(Meridiananotizie) Roma, 23 novembre 2011 – Sit in di Protesta alla Bocca della Verità degli operatori dei mercati di via Antonelli, via Chiana e via Magna Grecia. La manifestazione è seguita ad una proposta uscita in questi giorni che parla di “indirizzi per la riqualificazione dei componenti immobiliari ubicati in via Chiana, via Antonelli e via Magna Grecia. Secondo i manifestanti, questa vicenda riguarda la cessione di beni pubblici a privati e la moltiplicazione di metri cubi di cemento in zone stimate della città. – «Vogliamo un appuntamento con il sindaco Alemanno per discutere della delibera dell’assemblea capitolina in cui si vorrebbe l’abbattimento delle strutture e partecipare al tavolo di discussione. Siamo qui a scioperare perchè il sindaco deve capire che da lì non andremo via. Diciamo sia ad Alemanno sia all’assessore Bordoni che questa operazione non può passare». Lo chiedono i presidenti dei mercati di via Chiana, via Magna Grecia e via Antonelli, coinvolti nella delibera per la riqualificazione «dei componenti immobiliari ubicati» nelle tre vie, in protesta in piazza Bocca della Verità. «. Noi non ci stiamo», afferma il presidente del mercato di via Magna Grecia, Alessandro Albanese. Il servizio di Leonardo Cerquiglini
News
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa

