Ennesimo grave incidente stradale a Roma che vede coinvolto un pedone, investito da un’automobilista. L’uomo, di 55 anni, è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Stamattina investita una ragazza a corso Sempione.
Grave incidente a Torrespaccata
Intorno alle 12 di oggi un uomo di 55 anni è stato investito a Roma all’incrocio tra viale dei Romanisti e via Pietro Sommariva, nel cuore di Torrespaccata. Sul posto il 118 con automedica e ambulanza. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata. A rilevare l’incidente la Polizia Roma Capitale del VII gruppo che sta gestendo inoltre la viabilità nella zona. Ad investire il 55enne, un automobilista alla guida di una Peugeot.
Investimento pedone anche a Corso Sempione
In mattinata si è verificato un altro incidente stradale che ha visto coinvolta una ragazza, investita da un motociclista. Il sinistro nella trafficatissima corso Sempione. La giovane è stata trasportata in codice giallo in Ospedale. Rilievi affidati al III gruppo Nomentano. Neanche una settimana fa, a pochi passi da corso Sempione, una donna è stata investita in viale Val Padana ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale.


