(Adnkronos) – Sfida di campionato per la Juventus. Oggi, domenica 1 febbraio, i bianconeri sfidano il Parma – in diretta tv e streaming – al Tardini nella 23esima giornata di Serie A. La squadra di Spalletti è reduce dall'indolore 0-0 contro il Monaco, che non ha compromesso la qualificazione ai playoff di Champions League, mentre in campionato ha battuto il Napoli per 3-0 nel big match dell'ultimo turno. Sconfitta invece per il Parma, superata 4-0 a Bergamo dall'Atalanta. La sfida tra Parma e Juventus è in programma oggi, domenica 1 febbraio, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni:
Parma (3-5-2): Corvi; Delprato, Circati, Troilo; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Ondrejka, Pellegrino. All. Cuesta
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.
—[email protected] (Web Info)
News
- Roma, 18enne investito e ucciso da un’automobilista a pochi passi da un comando della Polizia Locale
- Bologna, a scuola media con il coltello minaccia i compagni: denunciato
- IA, studio Eurispes: la prossima frontiera è l’immortalità digitale
- Shutdown parziale in Usa durerà almeno altri due giorni
- Emma Marrone, la dolce dedica per la mamma: “Sono quella che sono grazie a te”
- Trump conferma i piani per l’arco trionfale a Washington: “Deve essere il più grande”
- Australian Open, la chiusura del tetto durante la finale fa infuriare Alcaraz
- Roma, incidente mortale al Tiburtino: 18enne investito e ucciso

