(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Oggi, lunedì 2 febbraio, i giallorossi sfidano l'Udinese – in diretta tv e streaming – in trasferta nella 23esima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini è reduce dal pareggio contro il Panathinaikos in Europa League, valso comunque la qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea, mentre in campionato ha pareggiato contro il Milan 1-1. L'Udinese di Runjaic invece ha vinto per 3-1 contro l'Hellas Verona al Bentegodi. La sfida tra Udinese e Roma è in programma oggi, lunedì 2 febbraio, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni:
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Solet, Kristensen, Bertola; Ehizibue, Miller, Karlstrom, Zemura; Ekkelenkamp, Atta; Davis. All. Runjaic
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, El Aynaoui, Wesley; Pellegrini, Soulé; Malen. All. Gasperini Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. La partita si potrà seguire anche in streaming sull'app di SkyGo, sulla piattaforma di Dazn e su NOW.
—[email protected] (Web Info)
News
- Appalti pubblici e mafie: alla Camera il confronto su informative antimafia e limiti operativi
- Agricoltura, Confeuro: “Ok banche dati Inps-Agea. Semplificare di più azione imprese”
- New York, Mamdani risparmia sull’IA per sanare il bilancio
- Roma, al via processo per omicidi Villa Pamphili: Kaufmann presente in aula
- Brahim Diaz cade, arbitro assegna rigore (dubbio): Real Madrid ‘sotto attacco’ in Liga
- Nazione Futura ‘impugna’ il simbolo di Vannacci (e fa proseliti tra i fan del generale)
- Sicurezza, al via a Palazzo Chigi vertice con Meloni e ministri
- Grammy 2026, “ancora non ascoltano”: Ricky Gervais riposta un suo discorso dopo gli attacchi all’Ice

