Si è svolta domenica 15 febbraio, presso il gazebo allestito in Piazza della Pace 14 a Ciampino, la manifestazione promossa dalle forze del Centrodestra unito a sostegno del SÌ al Referendum sulla Giustizia.
L’iniziativa ha visto la partecipazione dei coordinatori locali dei partiti della coalizione, dei consiglieri comunali e dei rappresentanti politici del territorio, che hanno ribadito con determinazione l’unità del Centrodestra su un tema ritenuto centrale per il futuro del Paese e della città.
Nel corso della mattinata si è registrata una significativa presenza di cittadini, che hanno avuto modo di confrontarsi con gli esponenti politici presenti, ricevere informazioni sui contenuti del referendum e approfondire le ragioni del SÌ. Il clima è stato caratterizzato da partecipazione, dialogo e condivisione.
Le forze del Centrodestra hanno sottolineato come la riforma della giustizia rappresenti un passaggio fondamentale per garantire maggiore efficienza, equità e certezza del diritto, principi considerati imprescindibili anche per costruire un futuro migliore per Ciampino.
L’unità dimostrata dalla coalizione ha rappresentato un segnale politico chiaro: sui temi strategici per la comunità, il Centrodestra si è mostrato compatto, determinato e orientato a mettere al centro l’interesse dei cittadini.

