(Meridiananotizie) Roma, 28 novembre 2011 – Maschere, palloncini e maglie nere: così si presentano i giovani del Partito Popolare Europeo al dibattito “Sfida la Crisi! Occupazione Giovanile: proposte per la nostra Italia”, tenutosi presso la Sala Natali nella sede della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea. L’attacco è rivolto contro l’euro, contro l’Europa, abbiamo il dovere di rispondere politicamente. Perchè la soluzione non può essere intergovernativa, non servono vertici a due, a tre, o a quattro per risolvere i problemi. Serve un’Europa più comunitaria. Ad affermarlo il vicepresidente della Commissione Europea, Antonio Tajani. Nessuno Stato membro si può salvare da solo: in Italia un giovane su tre è disoccupato. L’unica soluzione è una coesione politica e istituzionale che è la chiave per realizzare una coesione sociale: queste le parole del vicepresidente del Parlamento europeo, Roberta Angelilli. Presente al dibattito anche l’Assessore alle Infrastrutture e ai Lavori Pubblici, Luca Malcotti. Il servizio di Teresa Ciliberto
News
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”
- Lazio, Volpi (FDI): Detrazioni per la valorizzazione del patrimonio culturale proposta utile e innovativa

