(Meridiananotizie) Roma, 20 dicembre 2011 – L’automobile Club d’Italia e Diageo Italia, leader mondiale delle bevande alcoliche premium, hanno presentato questa mattina i risultati di “Divertiti responsabilmente 2011”, la campagna di sensibilizzazione sui temi dell’alcol per la sicurezza stradale che ha raggiunto 25mila giovani nei pub e nelle discoteche delle più famose località di divertimento. A parlare dell’iniziativa il presidente dell’Aci, Enrico Gelpi. Dall’indagine è emerso che il 64% degli intervistati ha introdotto regolarmente la pratica del guidatore designato tra le proprie abitudini.. A commentare i dati emersi dall’indagine Giorgio Liveriero, responsabile comunicazione Diageo Italia, e Rosanna Savoldella, Manager Department Eurisko. Il servizio di Rosa Corsi
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”

