Marino: “Il fatto di avere una presenza nel nostro Paese di un’azienda con un così alto livello di tecnologia e sicurezza non deve essere ignorato , ma valorizzato”
(MeridianaNotizie) Roma, 21 gennaio 2014 – Roma Capitale e Poste Italiane insieme “per migliorare un’organizzazione complessa e al tempo
stesso tecnologicamente arretrata come quella del Comune di Roma”. A dirlo il sindaco di Roma, Ignazio Marino, in visita presso la sede di viale Europa, nel IX Municipio, dove si trova la direzione generale.
Il primo cittadino ha ribadito l’importanza di creare una partnership. “Il fatto di avere una presenza nel nostro Paese di un’azienda con un così alto livello di tecnologia e sicurezza – ha spiegato – non deve essere ignorato , ma valorizzato all’interno del nostro Comune”.
“Quello di Poste Italiane è un sistema di servizio aperto quindi adatto per interagire con altre infrastrutture e altri sistemi – ha sottolineato l’ad di Poste Italiane, Massimo Sarmi, che illustrando la sede e il sistema tecnologico ha voluto evidenziare come, scegliendo le applicazioni che il sindaco ritiene prioritarie, si possa sicuramente dare funzionalità in tempi ragionevolmente brevi.
Servizio di Teresa Ciliberto
Altre videonews di Roma Capitale
VIDEO > Scoperti da GDF 20 rom “falsi poveri” a Roma: avevano un tesoretto da 2 milioni
VIDEO > Papa Francesco per Natale al Bambino Gesù in visita ai piccoli pazienti ricoverati
VIDEO > Nascondevano droga in un covo di Via Courmayeur, arrestati due 50enni romani

