Meridiana Notizie, Domenica 4 Novembre 2018 – Un ordigno è stato fatto esplodere nella notte davanti alla saracinesca del locale di via Pucci Boncambi sede di CasaPound Italia a Ostia. A darne notizia è il consigliere municipale di Cpi nel X Municipio Luca Marsella che dalla sua pagina facebook ha dichiarato: ” Stanotte, probabilmente una molotov, ha bruciato e devastato la serranda della nostra sede aperta da 5 anni sul territorio dove sono consigliere. È il secondo attacco incendiario dopo la macchina di mia sorella andata in fiamme. È evidente che la presenza di CasaPound nelle istituzioni spaventi e non poco. Non saranno atti così vigliacchi a intimidirci e continueremo a combattere il malaffare di un municipio per due anni commissariato per mafia restando al fianco delle famiglie italiane in difficoltà. Qui, conclude Marsella, vengono distribuiti pacchi alimentari agli italiani in difficoltà e si svolge il doposcuola gratuito per bambini”.
News
- Teheran, lo spy thriller che racconta la guerra segreta tra Israele e Iran
- Tumori, nelle Marche 11mila casi l’anno, Aiom ‘ogni paziente si sottoponga a 5 vaccinazioni’
- Sostenibilità, da carbon footprint a comitato Esg: report di Gruppo Serenissima Ristorazione
- Record storico nel collezionismo: venduto il Pikachu Illustrator per 16,5 milioni di dollari
- Horeca Meeting Italgrob. Salvitti (Delegato dal Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida): “Da azioni Governo risultati importanti su potere d’acquisto famiglie”
- Horeca Meeting Italgrob. Antonio Portaccio (Presidente Italgrob): “Non più rinviabile la creazione di un albo speciale per i distributori Ho.Re.Ca.”
- Brignone: “Mi ha scritto Sinner ma non solo lui”
- Horeca Meeting Italgrob. Carloni (Pres. Comm. Agricoltura della Camera): “Filiera in crescita capace di generare occupazione, professionalità e valore”

