Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • “Arbitro è il miglior giocatore dell’Inter”, l’espulsione di Kalulu fa il giro del mondo
    • Ucraina, Zelensky: “Trump chiede concessioni a noi ma non a Putin”
    • Ciclone di San Valentino si allontana ma il maltempo non molla l’Italia, allerta gialla in 11 regioni oggi
    • Ue-Usa, Meloni ‘pontiera’ ad Addis Abeba: “Unire e non dividere”
    • Pesce crudo e rischio epatite, l’immunologo: “Ecco quando può accadere”
    • Allenamento a digiuno o dopo mangiato? Lo studio e la scelta
    • Kalulu espulso in Inter-Juve, furia Spalletti contro La Penna
    • Inter-Juve, Kalulu espulso nel primo tempo: Bastoni ‘vola’ e esulta
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Natale a Zoomarine, 16 giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio
    Eventi

    Natale a Zoomarine, 16 giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio

    29 Novembre 2018Nessun commento0 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    (MeridianaNotizie) Pomezia, 29 novembre 2018 – Sedici giorni di aperture speciali ed eventi a tema tra dicembre e gennaio per festeggiare il Natale.  

    Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, dedica al Natale una serie di eventi, con biglietti di ingresso a tariffa speciale a partire da 6 euro e parcheggio gratuito. 

    Il Parco aprirà nelle seguenti giornate: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30 dicembre 2018 e 3, 4, 5, 6 gennaio 2019 riservando un’esperienza unica per tutta la famiglia per trascorrere le festività natalizie immersi un’atmosfera da favola.

    Ad accogliere gli ospiti una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio di 180 m² e l’immancabile casetta di Babbo Natale, pronto ad accogliere tutti i visitatori, dove ogni bambino potrà esplorare le stanze magiche e scattare una foto ricordo. Inoltre, tutti i bimbi potranno scrivere e spedire personalmente la propria letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale e partecipare ai giochi e laboratori creativi in compagnia dei simpatici Elfi. 

    E tutti i sabati, i visitatori potranno passeggiare nel Tunnel dei desideri di luminarie, un percorso di luci in perfetta atmosfera natalizia.  

    Ma il Natale a Zoomarine sarà anche attrazioni ed esperienze con gli animali del Parco. 

    In programma dimostrazioni con gli animali, attrazioni aperte, animazione, musiche a tema, giochi e gadget, nonché il fantastico Mercatino di Natale dedicato all’artigianato e alla gastronomia dei prodotti tipici di queste festività. 

    I biglietti a partire da 6 euro sono in vendita solo su www.zoomarine.it (promozione non cumulabile, tariffa unica per biglietti interi e ridotti, valida nei giorni di apertura dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2018).

    E con gli eventi di Natale si avvia a conclusione un anno record per Zoomarine con un primo bilancio, in attesa dei dati di fine stagione, che registra un aumento nelle presenze attestato attorno al 15% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.  

    La tipologia di target principale rimane la famiglia, ma crescono di molto anche i gruppi di giovani. La Campania ed il Lazio si attestano come le regioni che più amano Zoomarine, assestando le percentuali complessive intorno al 70% ed una crescita assoluta significativa.  

    Si incrementano in valore assoluto e percentuale anche le presenze da altre regioni d’Italia, nonché il turismo estero, che abbina sempre più di frequente una visita a Roma ad una giornata di svago al Parco. In tal senso significativo il dato proprio sui turisti stranieri che nel 2018 fanno registrare a Zoomarine la presenza di oltre 50 nazionalità differenti.  

    I canali di vendita vedono il web crescere, arrivando a quasi il 57/% del totale. Cresce anche la fidelizzazione dei clienti, con i soli abbonati che sono aumentati del 20% rispetto al 2017, confermando un trend di incremento costante degli ultimi anni.   

    Si potenzia, infine, anche la presenza di Zoomarine sia sui social network che sul web: milioni di visualizzazioni sul sito www.zoomarine.it nella stagione 2018; 250.000 iscritti alle newsletter; 250.000 iscritti su facebook; milioni di visualizzazioni sui video youtube; oltre 50.000 iscritti tra instagram e altri canali social.   

    E se cresce Zoomarine, cresce anche il gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale messicana leader al mondo, che possiede 24 parchi nel mondo in 9 Paesi e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.  

    I parchi gestiti da Dolphin Discovery sono in Messico, Anguilla, Tortola, Grand Cayman, Jamaica, St. Kitts, Repubblica Dominicana, Stati Uniti e Italia.   

    Ultima acquisizione proprio pochi giorni fa, con l’ingresso nel gruppo di “Dolphin Connection”, parco marino fondato nel 1990 e ospitato presso l’hotel Hawks Cay Resort in Florida. 

    Dolphin Connection è il secondo parco del gruppo Dolphin Discovery negli Stati Uniti, dopo la acquisizione nel 2015 dell’altro parco con delfini della compagnia, il Gulf World situato a Panama City Florida. 

    A guidare Zoomarine in Italia è l’amministratore delegato dott. Renato Lenzi, con oltre 25 anni di attività internazionale nella gestione di mammiferi marini e 12 all’interno del Gruppo Dolphin Discovery. 

    “Ci avviamo alla conclusione di una stagione per noi molto positiva, con un bilancio assolutamente favorevole che consolida il ruolo di Zoomarine nel sistema italiano ed europeo dell’intrattenimento e della divulgazione di messaggi di eco sostenibilità che abbiamo nel dna della nostra mission – spiega il dott. Lenzi -. La scelta di Dolphin Discovery a Zoomarine si è concentrata sulla creazione di nuove esperienze interattive che si reggono sulla personalizzazione, la grande interattività e l’utilizzo di ben definiti momenti emotivi che diventano veicolo di messaggi educativi e di conservazione. Tutti gli investimenti realizzati negli anni scorsi hanno consolidato il rapporto con il nostro pubblico che si è, allo stesso tempo, ampliato e diversificato. Abbiamo ospitato quest’anno sempre più persone provenienti da nuove aree geografiche, dalle regioni del Nord Italia ai turisti stranieri, americani, inglesi e cinesi in primis”.

    eventi natale pomezia zoomarine
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Italgrob a Rimini con il Congresso “Mercato dei consumi fuori casa fra carovita e inflazione. Tendenze e best practice per andare oltre la crisi”

    13 Febbraio 2026

    *Velletri, Sala Tersicore gremita per il libro di Carlo Corsetti sull’eccidio di Pratolungo*

    13 Febbraio 2026

    Decima “Ripartenza” a Milano, per il ministro Piantedosi: “Impegno del Governo contro l’immigrazione clandestina e per una giustizia al passo con i tempi”

    12 Febbraio 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Cronaca

    Roma, crolla un muro di contentimento a Montesacro e colpisce il dehors di un ristorante, sfiorata tragedia

    14 Febbraio 20269.209 Cronaca 1 Min Read

    Momenti di puro terrore poco fa a Roma in zona Montesacro dove un muro di…

    ASP Ciampino: l’ombra del silenzio sui magazzini delle farmacie comunali. Le parole di Ballico (Lega) e Contestabile (Ciampino Merita di +)

    14 Febbraio 2026

    Roma, frana a ridosso dell’Aniene a Sacco Pastore: intervengono i Vigili del Fuoco

    13 Febbraio 2026

    Roma, incidente mortale sulla Pontina: deceduto un motociclista

    13 Febbraio 2026
    RSS VIDEO
    • Santuccio "Brignone sarà fonte di ispirazione" 14 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - "Il mio pensiero va a Federica Brignone perchè ha dimostrato che a volte non serve essere perfette fisicamente, ma serve di più la voglia di voler vincere una medaglia. L'ha dimostrato e sicuramente sarà una fonte di ispirazione per me". Lo ha dichiarato la spadista azzurra Alberta Santuccio, presente a Casa Italia […]
      pillole
    • Rizzi “Un’Olimpiade che esalta la forza delle donne” 14 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - "In questo momento le donne stanno diventando molto forti a livello caratteriale, stanno tirano fuori le unghie, sono più libere di essere quello che vogliono, quindi donne, mamme, atlete, professioniste. Mi ha colpito la forza e la grinta della Brignone, dopo un infortunio del genere diventare campionessa olimpica è tanta roba, ha […]
      pillole
    • Stocker "Sensazioni positive, abbiamo tenuto testa alle americane" 14 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - "Le sensazioni sono state molto positive. Le prime quattro partite erano molto toste, ma abbiamo fatto vedere cosa valiamo, abbiamo giocato un ottimo hockey. Siamo contentissime anche per il pubblico di casa che ci ha dato un sacco di energia. I quarti di finale sono stati un obiettivo veramente alto, siamo molto […]
      pillole
    • Mattivi "Per l'hockey femminile storico risultato ai Giochi, siamo orgogliose" 14 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - "È stato un grande risultato, un risultato storico. Siamo super orgogliose di aver fatto questo risultato. Noi ci credevamo fin dall'inizio e siamo felici che siamo riuscite a portarlo a casa. Ora speriamo che l'hockey possa crescere". Lo ha dichiarato Nadia Mattivi, difensore e capitano dell'hockey femminile dell'Italia, uscita ai quarti di […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • L’Inter piega 3-2 la Juve e prova la fuga in vetta
    • Conferenza di Monaco, Ghribi (Ecam) “La sicurezza nasce dalla cooperazione”
    • Lazio-Atalanta 0-2, Ederson e Zalewski espugnano l’Olimpico
    • Prima sconfitta azzurra nel Sei Nazioni 2026, l’Irlanda vince 20-13
    • Sorpresa e punti salvezza sul lago, la Fiorentina vince 2-1 a Como
    • Capodanno cinese, eventi in tutto il Paese
    • Gasperini punta il Napoli “La Roma è cresciuta, ora serve uno step tecnico”
    • Varnier “Pionieri del modello di Giochi diffusi, le sfide ci sembrano superate”
    • Nuovi sabotaggi sulla linea Alta Velocità, circolazione ferroviaria rallentata
    • Tajani “Rubio ha ribadito l’importanza delle relazioni transatlantiche”
    Recenti

    “Arbitro è il miglior giocatore dell’Inter”, l’espulsione di Kalulu fa il giro del mondo

    15 Febbraio 2026

    Ucraina, Zelensky: “Trump chiede concessioni a noi ma non a Putin”

    15 Febbraio 2026

    Ciclone di San Valentino si allontana ma il maltempo non molla l’Italia, allerta gialla in 11 regioni oggi

    15 Febbraio 2026

    Ue-Usa, Meloni ‘pontiera’ ad Addis Abeba: “Unire e non dividere”

    15 Febbraio 2026
    Primo Piano

    “Arbitro è il miglior giocatore dell’Inter”, l’espulsione di Kalulu fa il giro del mondo

    15 Febbraio 20267 Primo Piano 1 Min Read

    (Adnkronos) – "Il miglior giocatore dell'Inter è stato l'arbitro". La scandalosa espulsione di Pierre Kalulu…

    Ucraina, Zelensky: “Trump chiede concessioni a noi ma non a Putin”

    Ciclone di San Valentino si allontana ma il maltempo non molla l’Italia, allerta gialla in 11 regioni oggi

    Ue-Usa, Meloni ‘pontiera’ ad Addis Abeba: “Unire e non dividere”

    Lavoro

    Vino, degustazioni libere e laboratori con Luca Maroni a ‘I Migliori Vini Italiani’

    13 Febbraio 20260 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Nomisma, una famiglia su due considera il calore a biomassa in alternativa al gas

    13 Febbraio 20261 Lavoro 7 Mins Read
    Lavoro

    Edison punta su profili tecnici e lancia programma High technological knowledge

    13 Febbraio 20263 Lavoro 5 Mins Read
    Lavoro

    Turismo, delegazione di Valladolid a Roma presenta la sua ‘Semana Santa’

    12 Febbraio 20262 Lavoro 3 Mins Read
    Cerca fra i contenuti
    Meridiana Notizie
    • Meteo (15)
    • Oroscopo (119)
    • Primo Piano (98.464)
      • Ambiente (1.969)
        • Agricoltura (259)
        • Animali (165)
        • Clima (162)
        • Ecologia (31)
      • Cronaca (33.352)
        • Eventi (3.593)
        • Innovazione & tecnologia (3.891)
        • Italia (3.291)
        • Lavoro (3.026)
        • Mondo (788)
        • Pubblicità (16)
        • Società (97)
      • Cultura (3.345)
        • Arte (92)
        • Cucina (70)
        • Feste & Sagre (38)
        • Libri (61)
        • Scuola e Istruzione (183)
      • Economia (531)
      • Politica (8.142)
        • Città Metropolitana di Roma (79)
        • Governo (91)
        • Parlamento Europeo (141)
        • Politica economica (12)
        • Politica estera (13)
        • Regione Lazio (878)
        • Roma Capitale (2.948)
      • Sanità (5.016)
        • Benessere (177)
        • Salute (3.707)
      • Segnalate dalla Redazione (5.621)
        • Speciali Meridiana Notizie (166)
      • Sociale (340)
      • Spettacolo (864)
        • Cinema (38)
        • Gossip (161)
        • Moda & bellezza (21)
        • Musica (62)
        • Teatro (38)
        • Tv (48)
      • Sport (4.229)
        • A.S. Roma (83)
        • Basket (6)
        • Calcio (322)
        • Motori (2.386)
        • S.S Lazio (343)
        • Tennis (126)
        • volley (8)
      • Territorio (3.684)
        • Ardea (16)
        • Campagnano di Roma (2)
        • Castelli Romani (716)
          • Albano Laziale (24)
          • Anzio (25)
          • Ariccia (118)
          • Castel Gandolfo (9)
          • Ciampino (5)
          • Eventi nei castelli Romani (16)
          • Frascati (20)
          • Genzano (9)
          • Grottaferrata (21)
          • Lanuvio (126)
          • Lariano (3)
          • Marino (46)
          • Nemi (17)
          • Nettuno (11)
          • Rocca di Papa (2)
          • Rocca Priora (2)
          • Velletri (45)
        • Litorale (150)
        • Pomezia (7)
        • Provincia di Frosinone (40)
          • Frosinone (6)
        • Provincia di Latina (174)
        • Provincia di Rieti (32)
        • Provincia di Roma (1.051)
        • Provincia di Viterbo (27)
        • Roma (1.912)
        • Val Montone (2)
        • Viterbo (2)
      • Turismo (90)
        • Viaggi ed escursioni (9)
    Speciali Meridiana Notizie
    • Regione Lazio
    • Roma Capitale
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn

    COPYRIGHT © 2018 MERIDIANA NOTIZIE. TUTTI DIRITTI RISERVATI
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.