(Meridiana Notizie) Anzio, 24 gennaio 2019 – Si é svolto al Sigep, fiera internazionale del gelato, il quarto concorso “Mille idee per una mandorla” patrocinata dal presidio Slow Food, Mandorla di Toritto. Dopo la valutazione , da parte di esperti del settore, di oltre 5000 ricette inviate da altrettanti gelatieri, di queste solo dodici che hanno potuto accedere alla fase finale. Una di queste é stata LOVE IS LIFE, ideata dalla gelatiera Sanna Maria Chiara, titolare della gelateria L’Arte del Gelato, sita in Anzio Colonia. Risultata anche la prima classificata, con voto espesso da una giuria popolare. Oltre alla soddisfazione personale, il primo premio é costituita anche da un assegno di mille euro che sarà devoluto in attività ricreative per i ragazzi.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE






