(MeridianaNotizie) Perugia, 5 febbraio 2019 – Si è svolta il 1 febbraio 2019 presso il Palazzo della Provincia di Perugia La presentazione del libro “La Violenza Declinata” di Anna Silvia Angelini edito da Bertoni Editore, nell’ambito del Convegno “Vittime del reato-La violenza sui minori”. Il Convegno si è avvalso di prezioni contributi di numerose Associazioni: Associazione Nazionale Vittime del Reato; Associazione Italiana Studio Prevenzione Analisi, Associazione Internazionale Vittime Errori Giudiziari, Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo – Comitato Provinciale di Perugia; Unione Nazionale Vittime e la Federiciana Università Popolare.Sono intervenute voci autorevoli al dibattito provenienti da diversi settori come quello legale, sociale, tra cui la testimonianza del Cav. Nestore Angelini. È stato un importante momento di confronto su strategie per combattere la violenza di genere.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE







