Si è conclusa ieri sera a Lanuvio, con il concerto dell’Orchestraccia, la XXVII Festa della Musica 2021. La kermesse civitana, che ha registrato una notevole partecipazione di pubblico, nel pieno rispetto delle normative anti Covid, è stata patrocinata dal Comune di Lanuvio e realizzata dall’Associazione Culturale Carpe Diem. Soddisfatto l’Assessore alla Cultura Alessandro De Santis. “E’ stato bello poter rivere uno spettacolo all’aperto, con il pubblico, in una delle piu’ belle location del Lazio: il Parco archeologico di Villa Sforza Cesarini. L’Amministrazione Comunale, pur tra non poche difficoltà, è riuscita a sostenere, insieme alla cura artistica dell’Associazione Carpe Diem, una manifestazione ancora una volta di livello. E siamo già da tempo al lavoro, con la Lanuvio Nuova Pro Loco e l’associazionismo locale – conclude De Santis- per programmare un cartellone di iniziative in grado di allietare le serate estive di concittadini e visitatori”.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE



