“L’incontro di oggi contro la violenza di genere e sui minori che si è tenuto a Nettuno è il classico esempio di azione politica interistituzionale virtuosa” – ha dichiarato Tony Bruognolo, Segretario Politico della Lega di Roma Sud, a margine dell’evento svolto questa mattina presso l’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato di Nettuno che ha visto gli interventi di molti rappresentanti delle istituzioni del territorio. “Non si è trattato di mera propaganda – continua Bruognolo – ma si è riusciti a mettere insieme tutti gli attori che possono interpretare un ruolo importante in questo campo per provare a raggiungere dei risultati concreti con il supporto di tutti. Faccio i miei complimenti – conclude la nota – al Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola, al Sindaco di Anzio Candido De Angelis e all’Assessore alla Sicurezza e alla Polizia di Nettuno Luca Zomparelli, non solo per la riuscita dell’evento e per la sensibilità manifestata ma anche per aver dimostrato che la Politica, quella con “P” maiuscola, sa essere davvero capace di stare dalla parte dei cittadini, soprattutto dei più deboli”.
News
- Albano – Grande successo per l’iniziativa promossa da FDI per il rilancio dei centri storici
- Aprilia e Albano, due giornate dedicate alle donne, organizzate dagli ospedali Città di Aprilia e Regina Apostolorum
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE


