(Meridiananotizie) Roma, 9 dicembre 2011 – Ville, parchi, vie commerciali e consolari, le grandi arterie di accesso alla città: 138mila mq di scritte sono state rimosse da aprile fino a dicembre 2011, dalle squadre Decoro Ama e coordinate dall’assessorato all’ambiente. L’ultima scritta è stata tolta in Via Palmiro Togliatti e con l’ausilio dell’Assessore all’Ambiente, Marco Visconti e il Presidente dell’Ama, Piergiorgio Benvenuti. 27 operatori e 8 idropulitrici, suddivisi in turni di giorno e notte, si sono occupati degli interventi. Inoltre a partire dalla chiusura dell’operazione 2 squadre, composte da 3 operatori e 2 idropulitrici, saranno attive per monitorare e ripulire le vie che sono state nuovamente deturpate. A dirlo il Presidente dell’Ama, Piergiorgio Benvenuti. 2,2 milioni di euro sono stati spesi. Questa operazione per il decoro della città ha raggiunto ottimi risultati. A dirlo l’assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Marco Visconti. Il servizio di Giulia Taccioli
News
- PSI, GIULIO SANTARELLI COMPIE 90 ANNI: CRAXIANO DELLA PRIMA ORA, FU PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO E PORTÒ I CASTELLI ROMANI AL GOVERNO
- “Turn on the Light”. Adriano Bordignon, Pres. Forum Associazioni Familiari: “La famiglia è soggetto vivo, servono alleanze e misure strutturali contro crisi demografica”
- First Cisl Roma e Rieti nuovamente in piazza per Consap
- Ornella Vanoni. Moreno Zani, Tenderstories: “Profondo dolore per la scomparsa di un’artista che ha segnato la musica italiana”
- Genzano. Partito il campus school del settore giovanile della Cynthia 1920.
- TG1: UN RICONOSCIMENTO PARTICOLARE A PATRIZIA ANGELINI DA ISPRA PER “IL RESTAURO DEL MARE” E LO SHARE
- Al via “Turn On the Light”: Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari
- Agricoltura – Stefano Augugliaro (Agriturist Lazio): “Su diversificazione, multifunzionalità e multimprenditorialità la Regione Lazio è un modello da esportare”

