(Meridiananotizie) Roma, 3 maggio 2012 – Torna l’appuntamento annuale con il “Compeed Golden Gala”, il meeting internazionale di atletica leggera che giunge quest’anno alla sua 32° edizione. L’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, il rivale e connazionale Asafa Powell e il velocista francese Christophe Lemaitre: questi solo alcuni dei partecipanti di un Golden Gala all’insegna dei grandi nomi dell’atletica mondiale e che si sfideranno il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.
Siamo impegnati in prima persona sul record delle presenze, vogliamo che questo evento non coinvolga solo gli appassionati, ma tutti i cittadini. Così il sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, in occasione dell’incontro tenutosi per presentare l’evento.
A partecipare alla conferenza anche Alessandro Cochi, delegato allo sport di Roma Capitale. Riuscire a continuare ad organizzare il Golden Gala è molto importante per la federazione, per il Coni e tutti quelli che ci stanno aiutando – ha sottolineato Franco Arese, presidente della Fidal. Presente all’evento anche Simone Collio, atleta delle Fiamme Gialle.
Il servizio di Teresa Ciliberto
Altre videonews su Cronaca:
Roma, Acea: da minisindaci centro sinistra sit-in di protesta, no a svendita VIDEO
Roma, al Colosseo l’esplosione di suoni e colori dell’Indonesia VIDEO
Roma, Polizia scopre a Monti sala registrazione base per lo spaccio VIDEO