GUARDA IL VIDEO
(MeridianaNotizie) Roma, 4 luglio 2013 – Riunire le istituzioni e i principali rappresentanti dell’industria dei contenuti e avviare con loro una discussione aperta sul ruolo del web, delle piattaforme digitali e sul loro impatto sull’economia, la cultura e la società italiana. Questi i principali obiettivi di Big Tent Roma 2013, il primo evento organizzato da Google in Italia. Cultura, contenuti e creatività sono le parole chiave di questo incontro, ha sottolineato Simona Panseri, Direttore Comunicazione Google Italia.
Secondo il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Massimo Bray, è importante “riuscire a conciliare due esigenze: da una parte quella di allargare il pubblico di chi può usufruire di contenuti sul web, dall’altra quella di garantire un quadro di riferimento chiaro di regole che stabilisca quali sono i limiti di questa utilizzazione“.
Il servizio di Simona Berterame
Altre videonews di Eventi:
Archeologia e spettacolo dal vivo di nuovo al centro del Magna Graecia Teatro Festival
A Settembre l’Expo Turismo Gay, il workshop per i viaggiatori lgbt che fa girare l’economia
Grande successo per la seconda edizione di “Bererosa” al Palazzo Brancaccio VIDEO