La cantante si è lasciata andare ad altre confessioni imbarazzanti, come il racconto di quando sul palco salutò il pubblico sbagliando il nome della città in cui si trovava. Infine ha promesso ai fans un nuovo attesissimo album per il 2014
(MeridianaNotizie) Roma, 19 settembre 2013 – Nonostante il suo stuolo di toy boys e i tanti accompagnatori la popstar Madonna svela il suo sogno proibito in fatto di uomini ovvero l’attore Brad Pitt. La rivelazione è avvenuta lunedì nel corso di un’intervista web lunga e divertente da parte degli stessi fans della cantante che le hanno posto le domande più svariate e hanno ottenuto a loro volta risposte altrettanto singolari. Durante la conversazione intitolata “AskMeAnything” che ha raccolto oltre 12.000 domande, la pop star ha infatti rivelato di aver sognato recentemente di stare a letto con Brad Pitt. “Nel sogno io e Brad vivevamo insieme e c’era una bambina piccola nel letto”, poi ha stemperato gli ardori e si è scusata con Angelina Jolie, moglie dell’attore americano. “Non ti preoccupare Angelina, era solo un sogno”, ha scritto ironicamente Madonna.
La cantante si è lasciata andare ad altre confessioni imbarazzanti, come il racconto di quando sul palco salutò il pubblico sbagliando il nome della città in cui si trovava. La regina del pop ha sottolineato che l’errore era dovuto, presumibilmente, alla perenne mancanza di sonno, vera e autentica ossessione di Madonna. La popstar ha poi dichiarato che l’attrice della storia del cinema che ama di più è Marlene Dietrich e ha rivelato che le critiche che più l’hanno amareggiata nel corso della sua carriera sono quelle contro l’album American Life. Infine ha promesso ai fans un nuovo attesissimo album per il 2014.
Altre videonews su Cronaca:
iTunes Festival 2013, Einaudi unico artista italiano tra 30 big della musica internazionale
Ad Hong Kong preferiscono i diamanti, ma solo extralarge
Zuckerberg si scaglia contro Obama: “poca trasparenza su Datagate”