L’uomo che pesa oltre 233 chili si è sentito dire dalla compagni aerea che doveva acquistare due biglietti per poter volare con loro
(MeridianaNotizie) Roma, 14 ottobre 2013 – Compra due biglietti aerei per poter viaggiare comodo dato il suo peso, ma la compagnia gli assegna posti in due file diverse. La bizzarra storia è accaduta a Les Price.
L’uomo che pesa oltre 233 chili si è sentito dire dalla compagni aerea che doveva acquistare due biglietti per poter volare con loro, considerato che il singolo sedile non sarebbe stato sufficiente per la sua massa a tenerlo in sicurezza. Il problema si è verificato in aeroporto quando l’uomo ha scoperto che la compagnia aerea aveva commesso un errore e che aveva prenotato due posti ma in file diverse, così il personale di volo ha dovuto provvedere all’inconveniente.
Altre news di cronaca
“Coltiva” l’arte e mettila da parte: a Pignataro gli agricoltori distruggono pezzi archeologici
VIDEO > Vigili urbani, neanche Clemente piace ai sindacati. Nuovo ricorso al Tar
Pigneto “sotto i riflettori”: sequestrati 600 grammi di marijuana e 125 persone identificate