Il calendario vuole evidenziare l’impegno e la professionalità degli uomini e delle donne in “azzurro” per la missione che da sempre caratterizza la forza armata, ovvero contribuire con uno strumento aereo efficace e adeguato alle sfide che lo scenario globale richiede.
(MeridianaNotizie) Roma, 20 novembre 2013 – Gli uomini e le donne dell’Aeronautica militare hanno deciso di “Metterci il cuore” in formazione compatta. Si riassume cosi il calendario 2013/2014 delle forze dell’ordine che quest’anno porta con se una mission particolare. I proventi derivanti dalla sua vendita saranno infatti destinati a finanziare il progetto dell’Ospedale Bambino Gesù per la realizzazione di una nuova e moderna Terapia Intensiva Cardiochirurgica, un centro altamente specializzato per le malattie cardiache in età pediatrica
Il calendario vuole evidenziare l’impegno e la professionalità degli uomini e delle donne in “azzurro” per la missione che da sempre caratterizza la forza armata, ovvero contribuire con uno strumento aereo efficace e adeguato alle sfide che lo scenario globale richiede. Il Capo di Stato Maggiore Pasquale Preziosa.
Un lavoro, quello dell’aeronautica che si muove su più fronti. Alle missioni in campo nazionale e internazionale, con il compito della difesa area affianca il prezioso lavoro del trasporto organi, come testimonia Antonio, padre di un piccolo operato da poco al cuore. Sarà possibile acquistare il calendario dell’Aeronautica Militare 2014 presso i punti PosteShop di Poste Italiane (consulta l’elenco dettagliato dei punti vendita PosteShop sul sito www.aeronautica.difesa.it) oppure si potrà ordinare sul sito www.posteshop.it o in qualsiasi Ufficio Postale e il calendario verrà recapitato direttamente al proprio indirizzo.
Servizio di Cristina Pantaleoni
Altre videonews di Sanità
VIDEO > Mese sensibilizzazione mondiale, informare e prevenire può salvare dal “tumore al polmone”
VIDEO > Prenotazioni e ticket sanitari? Dal 2014 nel Lazio ci si potrà recare anche in farmacia
Gemelli, con le cellule “trans” un aiuto contro il diabete