(MeridianaNotizie) Roma, 6 novembre 2018 – Fermato dalla Polizia di Stato per un controllo nella zona di San Basilio, C.G., 34enne romano, nascondeva negli slip diverse dosi di marijuana, hashish e cocaina, ed in un calzino un bilancino di precisione. Perquisita anche l’abitazione, gli agenti del Reparto Volanti hanno trovato altra droga. Arrestato, l’uomo dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
News
- Trasformare la sostenibilità in un vantaggio competitivo: strategie concrete per le imprese
- IA, Colotta (presidente di Assocomunicatori): “Il messaggio di Mattarella sia una guida per un’innovazione responsabile e centrata sull’uomo”
- Convegno ad Asti. La sfida della sindrome metabolica tra prevenzione, nutrizione e approccio multidisciplinare
- Rapporto Bes dell’Istat, Paolo Capone(Leader UGL): “Bene aumento occupazione e redditi in crescita, fondamentale consolidare il percorso intrapreso”
- Grande partecipazione a Palazzo Chigi per la presentazione del nuovo volume di Francesco Petrucci “Arti decorative, mobilia, memorabilia, sculture”
- Roma Nord, area cani ancora sbarrata: “Confronti con la Giunta da mesi, problema irrisolto”
- Piano Sociale per il Clima, Bordignon (Forum Famiglie): “Servono interventi strutturali per una transizione energetica equa e sostenibile per le famiglie”
- Società, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Distanza crescente tra politica e vita reale”

