(MeridianaNotizie) 10 settembre 2019 – Un bimbo di otto anni, G.G., residente a Santi Cosma e Damiano è morto la scorsa notte all’ospedale Santobono di Napoli. ll piccolo era stato investito a Pietravairano , centro in provincia di Caserta, da una macchina guidata da una donna del luogo. La donna alla guida dell’auto è stata denunciata.
News
- Trasformare la sostenibilità in un vantaggio competitivo: strategie concrete per le imprese
- IA, Colotta (presidente di Assocomunicatori): “Il messaggio di Mattarella sia una guida per un’innovazione responsabile e centrata sull’uomo”
- Convegno ad Asti. La sfida della sindrome metabolica tra prevenzione, nutrizione e approccio multidisciplinare
- Rapporto Bes dell’Istat, Paolo Capone(Leader UGL): “Bene aumento occupazione e redditi in crescita, fondamentale consolidare il percorso intrapreso”
- Grande partecipazione a Palazzo Chigi per la presentazione del nuovo volume di Francesco Petrucci “Arti decorative, mobilia, memorabilia, sculture”
- Roma Nord, area cani ancora sbarrata: “Confronti con la Giunta da mesi, problema irrisolto”
- Piano Sociale per il Clima, Bordignon (Forum Famiglie): “Servono interventi strutturali per una transizione energetica equa e sostenibile per le famiglie”
- Società, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Distanza crescente tra politica e vita reale”

