Parco di Villa Adele: in corso le opere di riqualificazione dell’area verde, lavori in corso anche per la ristrutturazione del Museo Archeologico e per l’istituzione della nuova sede del Museo dello Sbarco“Nelle prossime ore sarà ultimato l’intervento di riqualificazione del Parco di Villa Adele, con le opere di manutenzione dei giardini e con la cura della nuova area giochi, istituita dall’Amministrazione”.Lo comunica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento ai lavori in corso al Parco di Villa Adele, con l’edificio storico del Museo Archeologico e con la nuova sede istituzionale del Museo dello Sbarco oggetto di un importante intervento di ristrutturazione.
News
- Trasformare la sostenibilità in un vantaggio competitivo: strategie concrete per le imprese
- IA, Colotta (presidente di Assocomunicatori): “Il messaggio di Mattarella sia una guida per un’innovazione responsabile e centrata sull’uomo”
- Convegno ad Asti. La sfida della sindrome metabolica tra prevenzione, nutrizione e approccio multidisciplinare
- Rapporto Bes dell’Istat, Paolo Capone(Leader UGL): “Bene aumento occupazione e redditi in crescita, fondamentale consolidare il percorso intrapreso”
- Grande partecipazione a Palazzo Chigi per la presentazione del nuovo volume di Francesco Petrucci “Arti decorative, mobilia, memorabilia, sculture”
- Roma Nord, area cani ancora sbarrata: “Confronti con la Giunta da mesi, problema irrisolto”
- Piano Sociale per il Clima, Bordignon (Forum Famiglie): “Servono interventi strutturali per una transizione energetica equa e sostenibile per le famiglie”
- Società, Tiso(Acc Iniziativa Comune): “Distanza crescente tra politica e vita reale”

