(Adnkronos) –
Un’intera famiglia è rimasta vittima del monossido di carbonio oggi, mercoledì 4 febbraio, in un’abitazione in località Rughi nel comune di Porcari, in provincia di Lucca. I morti sono quattro, si apprende dal 118, con una quinta persona che è stata portata in codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa. Anche i tre carabinieri che sono entrati nella casa si sarebbero leggermente intossicati. Poco dopo le 22 di questa sera sono intervenuti i sanitari con l’automedica di Lucca; le ambulanze della Croce Rossa di Lucca, della Croce Verde di Porcari,,della Misericordia di Santa Gemma Galgani; Carabinieri. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento per cercare di salvare le persone insieme ai Carabinieri. Era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso, ma – constatato il decesso delle quattro persone – è stato “rimandato indietro”, come hanno precisato dal 118.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
News
- Elezioni, Bruognolo (Lega): “Genzano volta pagina con Papalia. Grazie a tutta la squadra della Lega per questo storico traguardo”
- Stefano Romani, interprete poliedrico tra doppiaggio, teatro, radio e musica
- Immobiliare, indagine Fimaa Confcommercio: nel 2026 a Roma si consolida la crescita residenziale
- Elezioni, Volpi (FDI): A Genzano di Roma vittoria storica per il centro destra. Congratulazioni al sindaco Papalia
- A Roma il convegno del Forum delle Associazioni Familiari “Scommettere sul futuro (quello vero). Riscrivere le regole del gioco d’azzardo per rimettere le persone al centro delle scelte politiche”
- “Dall’Ego all’Eco”, la prima edizione di EcoSofia a Perugia
- Ardea, apre “Maison Mamour”: nasce il primo allevamento professionale di cani della provincia di Roma sud
- Salute, Tiso (Accademia Iniziativa Comune): “Più impegno contro dipendenza realtà virtuali”

