(Adnkronos) – Si è suicidato l'uomo che ha ucciso almeno sette persone, i cui cadaveri sono stati trovati all'interno di due abitazioni nel sobborgo di Joliet a 35 chilometri a sudovest di Chicago, nell'Illionis. Lo ha reso noto la polizia, come riporta l'emittente Abc News. Gli agenti avevano lanciato una caccia all'uomo identificando come ''pericoloso'' Romeo Nance, 23 anni. ''Si è tolto la vita con un colpo di pistola dopo uno scontro con gli agenti della sicurezza del Texas'', ha affermato la polizia. La prima vittima è un immigrato nigeriano di 28 anni, Toyosi Bakare, ucciso con un colpo di pistola alla testa di fronte al suo appartamento, ha spiegato l'Nbc News.. —internazionale/[email protected] (Web Info)
News
- Salute e Wellness, sito della rivista BenEssere e l’Italpress siglano partnership
- Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
- Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
- Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
- H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
- Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
- Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
- Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”

