Per la prima volta viene proposto un brano musicale a tinte granata al femminile. La forza, la passione, la profonda fede e l’emozionalità, unite alla sensibilità e ad un profondo spirito di aggregazione, convogliano in un progetto rivolto a tutte le Tifose Granata e al loro modo profondo, sincero ed appassionato di vivere la Squadra del Cuore, il Torino Calcio.
Ed è da un’idea di Simona Sorbara, figura iconica e rappresentativa legata al mondo Granata, che nasce il brano dal titolo “ Noi donne del Toro”, idea innovativa e soprattutto mai realizzata prima d’ora, cantato dalla stessa Simona Sorbara e prodotto da Fabrizio Ronco, edito dalla Zara Edizioni Musicali.
La narrazione dello stato emotivo, della sensibilità e della grande forza del cuore femminile nel tifare per i colori granata sono il life-motif di questo brano musicale, che descrive e comunica gli stati emozionali più profondi della parte femminile delle Maratona.
Cuore, passione, sensibilità e forza sono gli ingredienti di questo brano, che sarà disponibile nei prossimi giorni sulle principali piattaforme.
A questo link il pre safe del brano: https://bfan.link/noi-donne-del-toro
News
- Ucraina, Meloni: “Giornata importante, esplorare ogni tipo di soluzione per garantire la pace”
- Estate, vitiligine e sole: le regole per una abbronzatura sicura
- Fonti palestinesi: “Hamas accetta nuova proposta cessate fuoco a Gaza”
- Gaza, colonnello Verdolini: “Lanciate 96 tonnellate di cibo”
- Lecce, in moto durante il temporale: 42enne muore colpito da un fulmine
- Roblox citata in giudizio in Louisiana per la sicurezza dei minori
- Neonati morti in ospedale a Bolzano, batterio killer nel dispenser per lavare i biberon
- Video privati di Stefano De Martino e Caroline Tronelli finiscono online: lo stop del Garante