(Adnkronos) – In occasione delle prossime festività pasquali, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia una partnership con KitKat, marchio del gruppo Nestlé. L'iniziativa congiunta prevede il lancio di una collezione di uova di Pasqua a tema PlayStation e Astro Bot. Le uova di Pasqua PlayStation – KitKat saranno disponibili in due varianti di gusto: cioccolato al latte e caramello, entrambe con granella di wafer croccante. Il prezzo consigliato al pubblico è di 9,49€. Ogni confezione, caratterizzata da una grafica ispirata al videogioco Astro Bot per PlayStation 5, includerà un KitKat Bunny e un voucher per una settimana di prova gratuita del servizio PlayStation Plus Premium. Quest'ultimo offre accesso a un catalogo di giochi per PS4, PS5 e PC, funzionalità multigiocatore online, giochi mensili gratuiti e versioni di prova di titoli recenti. Inoltre, fino al 31 maggio, l'acquisto di un uovo di Pasqua KitKat e PlayStation darà la possibilità di partecipare a un concorso. In palio una console PlayStation 5 e una copia fisica del gioco Astro Bot, sviluppato da Team Asobi e vincitore del premio Game of the Year 2024. I premi saranno assegnati ai consumatori che troveranno all'interno dell'uovo un "Golden Ticket" a forma di Astro Bot. —[email protected] (Web Info)
News
- La Cambogia accusa la Thailandia: “Intensificati i bombardamenti”
- Napoli, colpito da proiettile vagante mentre passeggia con la compagna
- Ucraina, Zelensky: “Concordato incontro con Trump nel prossimo futuro”
- Corea del Nord, per il 2026 Kim ordina aumento della produzione di missili
- Maltempo Emilia Romagna: Senio, Santerno e Lamone sopra soglia rossa
- Natale e i chili di troppo, camminare per ripartire: contano i minuti e non i passi
- Trump lancia attacco a Isis in Nigeria
- Addio a John Robertson, la leggenda del calcio scozzese aveva 72 anni

