GUARDA IL VIDEO
A giugno 2011 aveva confessato i suoi dolorosi trascorsi con droga e alcool, raccontando che aveva cominciato a fumare droghe leggere a 13 anni e che a 16 era incappato in “problemi seri”
(MeridianaNotizie) Roma, 15 luglio 2013 – Giovane, bello, di successo e innamorato della sua Lea Michelle, compagna sul set e nella vita. Cory Monteith, una delle star di ‘Glee’, la serie tv popolarissima anche tra le adolescenti italiane, e’ stato ritrovato morto in un hotel di Vancouver. La polizia canadese non ha fornito alcun altro dettaglio, ma l’attore 31enne aveva problemi di dipendenza.
A giugno 2011, in un’intervista al settimanale Parade, aveva confessato i suoi dolorosi trascorsi con droga e alcool, raccontando che aveva cominciato a fumare droghe leggere a 13 anni e che a 16 era incappato in “problemi seri”: “Sono fortunato per tante cose, sono fortunato di essere ancora vivo”. Ad aprile era entrato volontariamente in una clinica per disintossicarsi, ma provava a uscire dal tunnel da quando ne aveva 19. Nel telefilm, interpretava il ruolo dell’eterno fidanzato di un’altra delle star del ‘glee club’, Rachel Berry, interpretata da Lea Michele. I due, seguendo le orme degli accadimenti sul piccolo schermo, erano diventati coppia anche nella vita vera.
Altre videonews di Cultura
Il portale Roma&Più cambia veste, più visibilità turistica per i comuni della provincia
Parmitano va a “fare due passi”, è il primo italiano a spasso nello spazio
Al Mart lo sguardo “inumano” di Antonello Da Messina unisce il rinascimento all’arte contemporanea