L’Orange Padelclub di Roma vince il campionato Italiano di Padel 2024, replicando il successo del 2022 e si pone al vertice di un movimento sportivo che vede la partecipazione ai campionati di Serie A, B, C e D della Federazione Italiana Tennis e Padel di centinaia di squadre, parte di un movimento che ha superato i 3.000 impianti e circoli sportivi in Italia.
“Una vittoria prestigiosa ma che appare paradossale, se pensiamo che l’Orange Padelclub ha vinto il campionato ma ha perso il suo circolo per una scelta incomprensibile -che sarà chiarita quando verrà affrontata in modo più attento – di Roma Capitale”, commenta il presidente del Centro Sportivo, Guido Tommasi. Che sottolinea come la riapertura annunciata con grande spolvero dall’amministrazione riguarderà solo il 20% dell’impianto e centinaia di lavoratori resteranno per strada.
“Chissà se saremo invitati in Campidoglio per festeggiare, come si usa fare in questi casi, questa vittoria così significativa. Siamo stati trattati come delinquenti dopo che abbiamo dedicato 20 anni ad un progetto di cui rimarremo orgogliosi per sempre. La storia della Orange Padelclub sicuramente non finisce con il circolo sportivo grazie al già rinnovato supporto degli sponsor, mantenendo e rinforzando ulteriormente una squadra ormai consolidata, con tre giocatori tra i primi 100 del mondo. Il nostro amore per lo sport non si batte”, conclude Tommasi.
News
- Israele, via libera del governo a 19 nuove colonie in Cisgiordania
- Ucraina, Macron e il colloquio con Putin. Mosca: “Siamo disponibili”
- Ballando, D’Urso ‘festeggia’ con Fognini: “Siamo i primi degli ultimi”
- A Ballando vincono Delogu e… il televoto: come hanno votato giuria e pubblico
- Palermo, spari dall’auto in pieno centro: ferita una donna di 33 anni
- Lutto per George Clooney, è morta la sorella Ada Zeidler: aveva 65 anni
- Colombari e un nuovo tatuaggio per Ballando: “Rimarrà per sempre”
- Ucraina, “costruttive” trattative a Miami, oggi si continua. Cremlino: “Non in preparazione incontro Usa-Russia con Kiev”

