Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Per un Libano democratico e sovrano: al Senato un confronto sulla nuova fase geopolitica del Paese dei Cedri
    • Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: “Quelli italiani più buoni e sicuri”
    • Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:
    • Trapianti, Ordine psicologi: “Morte Domenico choc collettivo, sostegno stabile a famiglia”
    • Covid, 6 anni fa il paziente 1. Andreoni: “Ecco cosa non abbiamo imparato”
    • “Ariccia Accessibile”, a Palazzo Chigi il bilancio di cinque anni di amministrazione Staccoli e le nuove prospettive per l’inclusione
    • Il dolore cronico è rosa, ecco perché dura di più nelle donne
    • Milano Cortina, l’esercitazione sui 1500: oggi per Lollobrigida è corsa all’oro
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Serie A, Lazio-Inter. Tra passato, presente e futuro…Inzaghi torna nella Capitale da avversario
    Segnalate dalla Redazione

    Serie A, Lazio-Inter. Tra passato, presente e futuro…Inzaghi torna nella Capitale da avversario

    16 Ottobre 2021Nessun commento1 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    (Meridiananotizie) Roma, 16 ottobre 2021 – La gara dell’anticipo dell’ottava giornata del girone d’andata del campionato di calcio di Serie A, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00 presso lo Stadio Olimpico nella Capitale, rappresenta, contemporaneamente, per i biancocelesti, il passato recente, il presente e il futuro.

    Questo perché farà il suo ritorno a Roma in qualità di allenatore dei nerazzurri, Mister Simone Inzaghi, il cui recente passato lo ha visto tecnico della Lazio fino al mese di maggio scorso, momento in cui le strade tra lui e il Presidente Lotito si sono divise, anche con non poche polemiche.

    Il Presidente laziale, ha saputo però, risollevare subito gli umori della tifoseria biancoceleste, puntando su un tecnico ambito da molti, di rilievo nel calcio internazionale, che lo ha visto, nel 2019 vincere l’Europa League con il Chelsea e nel 2020, lo scudetto con la Juve.

    Insomma, questo pomeriggio, la Lazio farà i conti con il suo passato recente e con il suo presente, per mirare ad un futuro sempre più prospero. Certo è che Simone Inzaghi, verrà all’Olimpico per fare bella figura e sicuramente, non ci saranno spazi per sentimentalismi…questo almeno è quello che si può immaginare, perché l’Inter non intende perdere terreno nei confronti di un Napoli che si trova a punteggio pieno dopo 7 gare dall’inizio del campionato.

    Da parte sua, la Lazio deve cancellare il brutto capitombolo fatto a Bologna con i rossoblu di Mihajlovic, dove ha perso, meritatamente e pesantemente. Quindi, è prevedibile una forte reazione dei ragazzi di Mister Sarri..almeno è quello che si aspettano tutti i tifosi. Gli stimoli ci sono tutti. Immobile e compagni vorranno fare bene davanti al loro ex allenatore e siamo sicuri che ce la metteranno tutta, non solo per riscattare la brutta prova in terra emiliana della settima giornata di campionato ma per riprendere quel cammino che dopo la gara contro la Roma, vinta e giocata egregiamente, sembrava proiettarla verso quel gioco spumeggiante che Sarri sta tentando in tutti i modi di imprimere nelle menti dei suoi ragazzi.

    Recuperati tutti, Immobile e Zaccagni. Purtroppo, per la mano pesante della disciplinare arbitrale, Acerbi dovrà saltare due turni per una reazione verbale esercitata contro l’arbitro nell’ultima gara di campionato a Bologna e considerata, evidentemente, qualcosa di indecoroso…tanto indecoroso e irrispettoso che non può essere paragonato, dalla disciplinare arbitrale, al gesto “educato” di Zaniolo nei confronti del pubblico in tribuna Monte Mario, in occasione del suo gesto “esemplare” nell’ultimo Derby della Capitale…Due metri e due misure? A ognuno le proprie conclusioni!!!

    Le dichiarazioni degli allenatori nel pre-gara

    Sarri – “La società ha fatto una scelta di rottura, il primo anno deve necessariamente essere di costruzione e transizione. Contro la Lokomotiv, in Europa League, ho visto una Lazio come la voglio io, lì abbiamo fatto una grande partita, molto più del derby. Poi però è arrivata la sconfitta di Bologna, dove abbiamo sbagliato tutto, come collettivo e come singoli”. E così è tornato d’attualità il discorso della mancanza di continuità che è un problema atavico della Lazio e che c’è stato anche con gli allenatori che hanno preceduto Sarri. “Non so se è una questione che riguarda lo spogliatoio o l’intero ambiente. So solo che la mentalità la si migliora con il lavoro, senza farsi condizionare da altri fattori”. Quel che è certo è che l’allenatore contro l’Inter si aspetta una reazione da parte della sua squadra dopo il pesante k.o. di Bologna. “E mi aspetto una reazione da uomini prima ancora che da giocatori. Poi è chiaro che dobbiamo anche migliorare. In questa fase il problema più urgente è quello di trovare una maggiore solidità“.

    “Il calcio attuale è questo, non mi appartiene. Io sono un tecnico da campo. I calciatori si allenano più con le loro nazionali che con i club. Non è più uno sport, ma uno show. Forse sono vecchio per questo calcio, sicuramente sono innamorato di un altro tipo di calcio. I nazionali li ho rivisti solo negli ultimi giorni, per questo dico che mi aspetto una reazione più da uomini che da calciatori”. Non mancano poi le frecciate pure per le condizioni dell’Olimpico. “Vedo che si sono lamentati in tanti, ma l’unico a cui hanno risposto sono io. Forse con me sono particolarmente gentili. Comunque il problema è stato sollevato pure da Mourinho, la stessa Federazione ha pensato di spostare la partita della Nazionale. Diciamo, senza troppi giri di parole, che il terreno dell’Olimpico è scadente. Ci hanno comunque assicurato che migliorerà“.

    “Io non credo alle sfide tra allenatori – parlando del confronto con il recente passato della Lazio, ovvero, di Mister Inzaghi  –. Tutto dipende dalla forza delle squadre che si allenano. Inzaghi ha fatto molto bene alla Lazio ed ora sta facendo altrettanto all’Inter. Secondo me la squadra nerazzurra è una delle candidate forti allo scudetto. È vero che rispetto all’anno scorso ha perso giocatori fondamentali, ma ne ha acquistati di altrettanto forti e soprattutto funzionali al suo gioco”. Sarà una partita importante, ma non decisiva secondo Sarri: “Non credo che sia un match spartiacque della stagione per noi. Anche perché è stata fatta una scelta che ha bisogno di tempo per essere pienamente realizzata”. Immobile ci sarà. “Si allena con noi da un paio di giorni, credo proprio che ce la possa fare”. Al posto dello squalificato Acerbi ci sarà Patric, anche se le quotazioni di Radu sono in rialzo. “Da una decina di giorni si sta allenando molto bene, prima aveva ancora dei problemi che gli derivavano dai postumi della reazione al vaccino anti-Covid. D’ora in avanti avrà spazio anche lui“.

    Simone Inzaghi – “Sappiamo che saranno 7 partite tutte d’un fiato, cercheremo di farci trovare pronti. I ragazzi rimasti erano pochi e hanno lavorato nel migliore dei modi. Sono rientrati i nazionali europei, con qualche problemino di poco conto. Ora attendiamo i sudamericani”.

    “La Lazio ha fatto ottime partite, come nel derby e in Europa League. È costruita molto bene, con ottime individualità. C’è un allenatore molto bravo nell’organizzare le squadre. E poi arrivano da una sconfitta: saranno arrabbiati e avranno voglia di fare bene”.

    “Bisognerà essere molto bravi tecnicamente, troveremo una squadra che proporrà un grande pressing, come ci è già capitato. Dovremo essere bravi in tutte le fasi”.

    “Non è una partita uguale alle altre. Per me è un ritorno a casa, questa è stata davvero casa mia per 22 anni. Sarà una grandissima emozione, una giornata indimenticabile. Rivedrò i ragazzi con cui ho lavorato e che hanno dato sempre tutto, lo staff che sta dietro le quinte, persone speciali. E i tifosi della Lazio, importantissimi: abbiamo gioito e sofferto insieme, raggiungendo grandissimi traguardi. Però so che ci saranno fischi e applausi, fa parte del mestiere. Accetto tutto, sapendo che in tutti questi anni da giocatore e allenatore ho sempre dato tutto per quei colori”.

    “Avete letto di tutto, riguardo Lotito ma io penso che sia lui che Tare siano state persone molto importanti per la mia carriera da allenatore. Grazie a loro ho avuto la fortuna di allenare. Li ringrazierò sempre, ci siamo integrati bene ottenendo risultati positivi”.

    “Sarà una settimana molto impegnativa, ma tutto questo filotto di partite sarà duro. Affrontiamone una alla volta”.

    “Coi problemi di lingua pensavo che Dumfrues ci avrebbe impiegato di più. Invece è avanti, ha già giocato tanti minuti con noi. È titolare fisso dell’Olanda, era il capitano del PSV. Con il tempo avrà ancora più concetti, migliorerà nell’apprendimento della lingua, quindi andrà sempre meglio”.

    “Ho diverse soluzioni. Con Dzeko che giocherà titolare posso schierare Satriano, al suo fianco, ma anche Perisic o Calhanoglu. Dovrò valutare le condizioni di Lautaro e Correa, anche in base al recupero di entrambi”.

    “Sono molto, molto contento di Hakan. È parte integrante di questo progetto, non si tira mai indietro. Lunedì ha avuto una brutta distorsione in Lettonia con la nazionale e da quel giorno ha lavorato tantissimo per essere pronto per sabato. Non so se giocherà dall’inizio o a gara in corso, ma io sono molto contento di quello che ci ha dato”.

    “A Milano mi sono subito ambientato alla grande. I tifosi dell’Inter mi hanno accolto come addirittura non pensavo. Con me e con la squadra sono sempre stati fantastici, basta guardare le trasferte di questa stagione: sono sempre tantissimi e ci fanno sentire il loro calore”.

    Le probabili formazioni

    LAZIO (4-3-3) Probabile formazione: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

    A disposizione: Strakosha, Adamonis, S. Radu, Vavro, Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi.

    All. Sarri

     

    INTER (3-5-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic, Dzeko.

    A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vecino, Calhanoglu, Correa, L. Martinez, Satriano.

    All. S. Inzaghi

    La squadra arbitrale, VAR e AVAR

    Arbitro: IRRATI

    Assistenti di linea: PERROTTI – PALERMO

    IV Uomo: MANGANIELLO

    VAR: MAZZOLENI

    AVAR: PRETI

    Dove vedere la diretta TV e in Streaming

    La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Inter si vede soltanto su Dazn, al quale ci si può collegare tramite l’App sia da smart tv che da pc, tablet e smartphone, con telecronaca da Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

    • articolo di Massimo Catalucci 

    ——————————————————-

    • Serie A. Bologna-Lazio 3-0. Brutta figura dei biancocelesti al dall’Ara. Approccio alla gara insufficiente 

     

    • Serie A. Bologna-Lazio. Sarri costretto a lasciare a casa Immobile: lesione alla coscia

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0. Bene i biancocelesti che vincono con due gol delle seconde linee: Basic e Patric

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca. Sarri: “Per noi è un test, dobbiamo continuare a giocare con motivazioni molto alte”
    • Serie A. Lazio-Roma 3-2. I biancocelesti si rilanciano in campionato vincendo con merito la stracittadina 

     

    • Serie A. Lazio-Roma. Nella Capitale è già Derby…

     

    • Serie A, Torino-Lazio 1-1. 90+1, Muriqi e Immobile acciuffano il pari in “extremis”…ed ora derby

     

    • Serie A, Torino-Lazio. Importante fare punti…domenica prossima c’è il derby 

     

    • Serie A. Lazio-Cagliari 2-2. Immobile riprende a segnare ma la difesa a quattro è ancora da registrare 

     

    • Serie A, Lazio-Cagliari. L’opportunità del riscatto per dimenticare le due brutte sconfitte di Milano e Istanbul

     

    • Europa Legue, Galatasaray-Lazio 1-0. Parte male l’avventura europea dei biancocelesti

     

    • Europa League, Galatasaray-Lazio. Biancocelesti in Turchia per provare a dimenticare Milano

     

    • Serie A, Milan-Lazio 2-0. Biancocelsti mai in partita. I rossoeneri dominano per tutta la gara 

     

    • Serie A, Milan-Lazio, alla terza giornata subito un Big match per testare il nuovo organico di Mister Sarri

     

    • Serie A, Lazio-Spezia 6-1. Immobile risponde così alle irrispettose critiche degli Europei: 4 gol in due gare

     

    • Serie A. Empoli-Lazio 1-3. Primi tre punti della Lazio in casa dei toscani. Sarri: “Siamo una squadra in costruzione…”

     

    • Riparte la Serie A. Empoli-Lazio, “amarcord” per Sarri nella cittadina Toscana

    Acerbi campionato immobile inter Maurizzio Sarri s.s. Lazio serie a simone inzaghi Siniša Mihajlović Zaccagni
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:

    21 Febbraio 2026

    “Ariccia Accessibile”, a Palazzo Chigi il bilancio di cinque anni di amministrazione Staccoli e le nuove prospettive per l’inclusione

    21 Febbraio 2026

    Roma, fortissimo boato squarcia il Nuovo Salario: ignoti lanciano petardo contro un appartamento

    20 Febbraio 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Politica

    Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:

    21 Febbraio 20265 Politica 2 Mins Read

    Catia Acquesta, giornalista, scrittrice e Presidente dell’associazione “Alleati con Te”, impegnata nella tutela delle vittime…

    “Ariccia Accessibile”, a Palazzo Chigi il bilancio di cinque anni di amministrazione Staccoli e le nuove prospettive per l’inclusione

    21 Febbraio 2026

    Roma, fortissimo boato squarcia il Nuovo Salario: ignoti lanciano petardo contro un appartamento

    20 Febbraio 2026

    Dibattito sul futuro della sicurezza e nuovi scenari: focus su sfide emergenti e collaborazione tra istituzioni e imprese

    20 Febbraio 2026
    RSS VIDEO
    • Cassinelli “Gara nervosa. Sighel? Rischiato la caduta, ma è un fenomeno” 21 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - “È stata una gara molto nervosa, soprattutto dall'inizio, ovviamente è una finale olimpica, le squadre che erano con noi erano fortissime, noi abbiamo mantenuto la calma, Pietro Sighel ha rischiato di volare una volta, io devo dire che sinceramente l'avevo visto per terra, poi lui è un gatto, è un fenomeno, quindi […]
      pillole
    • Nadalini "La gente ora vede i successi, ma dietro c'è un gran percorso" 21 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - "Cosa mi porto dietro di questa Olimpiade? Sicuramente tutto quello che ho vissuto con i miei amici e la mia squadra, quindi penso che i ricordi sono tutto quello che mi porterò dietro per sempre. Penso che non mi dimenticherò mai questa fantastica esperienza, non voglio assolutamente dimenticarmi di questa esperienza, me […]
      pillole
    • Spechenhauser "La staffetta ha ampi margini di miglioramento" 21 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - "Non sono solo quattro anni di lavoro, stiamo lavorando duramente, la squadra ha dimostrato di essere forte e di avere ancora ampi margini di miglioramento, speriamo di arrivare tra quattro anni ancora più forti, noi ce la metteremo tutta". Lo ha dichiarato il pattinatore azzurro Luca Spechenhauser, medaglia di bronzo nella staffetta […]
      pillole
    • Dazi, Urso "Servono cautela e responsabilità" 21 Febbraio 2026
      SATURNIA (GROSSETO) (ITALPRESS) - Sulla questione dei dazi "ci vuole cautela e responsabilità, come Paese" ma anche "da parte della Commissione europea, nell'affrontare questa nuova fase, nella piena consapevolezza che gli Stati Uniti sono per l'Italia e per l'Europa, non solo il principale partner commerciale extra-UE, ma anche il principale alleato politico, strategico e militare […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Mornati “Forti non per caso, sport a scuola e impianti per restare al top”
    • Maxi operazione contro la ‘Ndrangheta, arrestati 7 affiliati della cosca Commisso
    • Panetta “Crescita mondiale superiore alle attese, ma i rischi restano”
    • Meloni “Il piccolo Domenico non sarà dimenticato, fare piena luce sulla vicenda”
    • E’ morto il bimbo di Napoli operato al cuore
    • Turismo, a gennaio presenze +6% su base annua. Santanchè “Crescita solida”
    • Il Sassuolo cala il tris, notte fonda per il Verona
    • Bronzo Italia nella staffetta maschile di Short Track
    • La Corte Suprema boccia i dazi ma Trump rilancia “Nuova tariffa del 10% per tutti”
    • Alexa porta i Jalisse a Sanremo
    Recenti

    Per un Libano democratico e sovrano: al Senato un confronto sulla nuova fase geopolitica del Paese dei Cedri

    21 Febbraio 2026

    Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: “Quelli italiani più buoni e sicuri”

    21 Febbraio 2026

    Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:

    21 Febbraio 2026

    Trapianti, Ordine psicologi: “Morte Domenico choc collettivo, sostegno stabile a famiglia”

    21 Febbraio 2026
    Mondo

    Per un Libano democratico e sovrano: al Senato un confronto sulla nuova fase geopolitica del Paese dei Cedri

    21 Febbraio 20263 Mondo 2 Mins Read

    Lunedì 23 febbraio, alle ore 11:30, presso la Sala “Caduti di Nassirya” di Palazzo Madama,…

    Arrivano i pomodori egiziani, medico-nutrizionista: “Quelli italiani più buoni e sicuri”

    Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:

    Trapianti, Ordine psicologi: “Morte Domenico choc collettivo, sostegno stabile a famiglia”

    Lavoro

    Dazi, P.Reichlin: “con decisione Corte Suprema agenda economica Trump sconvolta”

    20 Febbraio 20261 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Ia: presentato al ministero del Lavoro progetto di ricerca Ocse – Sviluppo Lavoro Italia

    20 Febbraio 20261 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Gardaland Resort: al via campagna selezione personale per 1000 stagionali

    20 Febbraio 20262 Lavoro 6 Mins Read
    Lavoro

    Presentato al Ministero del Lavoro il Progetto di Ricerca OCSE – Sviluppo Lavoro Italia

    20 Febbraio 20264 Lavoro 3 Mins Read
    Cerca fra i contenuti
    Meridiana Notizie
    • Meteo (16)
    • Oroscopo (119)
    • Primo Piano (99.175)
      • Ambiente (1.976)
        • Agricoltura (263)
        • Animali (165)
        • Clima (163)
        • Ecologia (31)
      • Cronaca (33.428)
        • Eventi (3.597)
        • Innovazione & tecnologia (3.929)
        • Italia (3.291)
        • Lavoro (3.044)
        • Mondo (789)
        • Pubblicità (16)
        • Società (97)
      • Cultura (3.347)
        • Arte (92)
        • Cucina (70)
        • Feste & Sagre (38)
        • Libri (61)
        • Scuola e Istruzione (183)
      • Economia (540)
      • Politica (8.151)
        • Città Metropolitana di Roma (79)
        • Governo (91)
        • Parlamento Europeo (141)
        • Politica economica (12)
        • Politica estera (13)
        • Regione Lazio (878)
        • Roma Capitale (2.948)
      • Sanità (5.035)
        • Benessere (178)
        • Salute (3.725)
      • Segnalate dalla Redazione (5.661)
        • Speciali Meridiana Notizie (166)
      • Sociale (342)
      • Spettacolo (867)
        • Cinema (38)
        • Gossip (161)
        • Moda & bellezza (21)
        • Musica (63)
        • Teatro (40)
        • Tv (48)
      • Sport (4.239)
        • A.S. Roma (83)
        • Basket (6)
        • Calcio (322)
        • Motori (2.396)
        • S.S Lazio (343)
        • Tennis (126)
        • volley (8)
      • Territorio (3.704)
        • Ardea (18)
        • Campagnano di Roma (2)
        • Castelli Romani (723)
          • Albano Laziale (25)
          • Anzio (25)
          • Ariccia (122)
          • Castel Gandolfo (9)
          • Ciampino (5)
          • Eventi nei castelli Romani (16)
          • Frascati (20)
          • Genzano (9)
          • Grottaferrata (21)
          • Lanuvio (127)
          • Lariano (3)
          • Marino (46)
          • Nemi (17)
          • Nettuno (11)
          • Rocca di Papa (2)
          • Rocca Priora (2)
          • Velletri (45)
        • Litorale (150)
        • Pomezia (7)
        • Provincia di Frosinone (40)
          • Frosinone (6)
        • Provincia di Latina (174)
        • Provincia di Rieti (32)
        • Provincia di Roma (1.051)
        • Provincia di Viterbo (27)
        • Roma (1.912)
        • Val Montone (2)
        • Viterbo (2)
      • Turismo (90)
        • Viaggi ed escursioni (9)
    Speciali Meridiana Notizie
    • Regione Lazio
    • Roma Capitale
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn

    COPYRIGHT © 2018 MERIDIANA NOTIZIE. TUTTI DIRITTI RISERVATI
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.