(Meridiananotizie) Ardea, 3 settembre 2021 – La manipolazione delle menti attraverso il potere mediatico e politico è oramai talmente evidente, che solo chi non vuol vedere non vede cosa sta accadendo.
Anche il il meschino atteggiamento ieri sera adottato dal conduttore e giornalista televisivo Brindisi, nel programma “zona bianca” (clicca qui ) nei confronti del Senatore Paragone, di voler distorcere la realtà dei fatti, utilizzando ad arte delle immagini per fare gridare alla rivolta “fascista“, accostando lo stesso Senatore a frange di estrema destra nel corso delle manifestazioni che sono in atto in tutta l’Italia di coloro che non accettano l’imposizione del vaccino e la negazione della libertà, dimostrano che è stata accesa la miccia dell’odio di una polveriera che sta diventando sempre più corta.
Il rischio è che tutto questo stupido odio, alimentato da chi dovrebbe sedarlo (il Governo ed i media nazionali, a mio parere) e di cui a farne le spese sono i cittadini, rischia di fare bruciare presto la miccia accesa e di fare saltare in aria la “polveriera Italia”.
Lo stesso discorso di Draghi oggi, traccia una linea ben precisa, dove l’imposizione a seguirla e la contestuale negazione della libertà di ognuno, passano attraverso l’ago di una siringa e l’inoculazione di un vaccino.
La mascherina (museruola) ai bambini di 6 anni, a mio parere, è una violenza inaudita e secondo molti medici é controproducente per la salute dei fanciulli, fisica e psichica.
Ciò nonostante tutto, voglio credere che siamo ancora in tempo per placare gli animi della gente e portare il confronto su un piano medico scientifico che permetta a chi è a favore del vaccino e chi non lo è, di programmare protocolli sanitari che lascino la libertà, a medici in primo luogo, di consigliare ai loro pazienti la terapia che reputano migliore e a questi ultimi, la possibilità di scegliere.
Il tempo sta finendo…fermiamo il caos che stanno alimentando tra la popolazione. É in atto una “guerra tra poveri”, dove a farne le spese saranno i cittadini No-Vax e Pro-Vax, accomunati dal sentimento dell’odio che il “caos” stesso sta sviluppando nella nostra società.
– articolo di Massimo Catalucci
Qui sotto trovi altri articoli inerenti l’argomento qui trattato, scritti da Massimo Catalucci. Clicca sul titolo per leggerli:
————————————————————————————-
ALTRI ARTICOLI DI REDAZIONE CORRELATI ALLO STESSO ARGOMENTO (clicca sul titolo per leggerli)

Allarme Covid ad Ardea: parte l’indagine epidemologica in un Consorzio di Tor San Lorenzo Lido
Focolaio Covid-19 al Consorzio Tor San Lorenzo, la nota della Asl: “Sono 7 giovani di Roma in vacanza sul litorale”

















