Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Report, Gasparri: “Procuratore Caltanissetta ha chiesto di essere audito martedì in Antimafia”
    • Vonn: “Ho rischiato per il sogno olimpico. Serviranno altre operazioni”
    • “Il super caccia di Parigi e Berlino è morto”, fallito il programma franco-tedesco?
    • Medvedev, show a Rotterdam contro… le palline
    • Roma-Cagliari 2-0, rossoblu ko con una doppietta di Malen
    • Andrea Pucci, salta anche l’ingaggio per Conad: “Se va avanti così…”
    • Frana a Niscemi, crolla anche la croce simbolo di speranza per il paese
    • Caso Epstein, re Carlo “pronto a sostenere la polizia” nelle indagini su Andrea
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » EUROPA LEAGUE. STURM GRAZ-LAZIO. BIANCOCELESTI IN AUSTRIA PER VINCERE…MA CON LA TESTA GIUSTA
    S.S Lazio

    EUROPA LEAGUE. STURM GRAZ-LAZIO. BIANCOCELESTI IN AUSTRIA PER VINCERE…MA CON LA TESTA GIUSTA

    6 Ottobre 2022Nessun commento1 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    Turnover per Mister Sarri. Nella Lazio dovrebbero trovare posto dall’inizio, Gila , Vecino, Pedro

    – articolo di Massimo Catalucci

    www.massimocatalucci.it

    (Meridiananotizie) Roma, 6 ottobre 2022 – Dopo la bella prova in campionato contro lo Spezia, la Lazio è oggi in Austria per recuperare in Europa League, lo scivolone che l’ha vista protagonista, negativamente, in terra danese, dove, oltre al risultato pesante che ha subito, ha fatto registrare una prestazione di gran lunga insufficiente se lo rapportiamo allo spessore tecnico che la squadra capitolina può esprimere.

    Mister Sarri è probabile che osservi il turnover, per effetto di un “tour de force” che vedrà le squadre impegnate nelle coppe e in campionato, da qui fino alla sosta per i mondiali di novembre, giocare ogni tre giorni.

    Gila, Vecino e Pedro, dovrebbero essere le tre pedine in pole position per sostituire Patric, Milinkovic-Savic e Felipe-Anderson.

    Le dichiarazioni degli allenatori nel pre-gara

    SARRI – “Stiamo bene perché è dall’inizio della stagione che la Lazio sta facendo bene. In Europa devi essere sempre al 100% sennò paghi le conseguenze e noi lo sappiamo bene. Ora dobbiamo rimediare visto che abbiamo fallito una partita per presunzione e quindi servirà umiltà”.

    “Siamo all’inizio dal punto di vista tattico perché ci sono 7-8 ragazzi nuovi, mentre da quello mentale dobbiamo crescere quindi dico che la più grande cazzata che possono fare i giocatori è ascoltare la storia dello scudetto. Purtroppo a Roma in una settimana si passa dall’esaltazione alla depressione. Bisognerà crescere tanto per essere competitivi e non ho detto vincenti. Ora testa al Graz. Lottare su tre fronti? Oggi non siamo pronti spero lo saremo a breve“. [Fonte: Leggo.it]

    ILZER – “Domani (Oggi – NDR) giocheremo contro una squadra molto forte, storica. La lazio è ovviamente la favorita del girone ed è la squadra da battere. Dal canto nostro noi vogliamo fare il nostro gioco. La lazio ha giocatori importanti e forti, ma noi siamo qua. Ho visto la partita contro il Midtjylland e posso dire che il risultato finale non gioca a nostro favore. Penso che la Lazio non si risparmierà sia dal punto di vista fisico che da quello dei giocatori impiegati ed è probabile che possano entrare tutti”.

    “Il Midtjylland ha giocato molto bene la sua gara, con molta fiducia ma la Lazio sarà sicuramente pronta alla gara di domani (Oggi – NDR). Al momento la classifica del girone è  bilanciata. Entrambe le gare contro saranno decisive, tanto per noi quanto per loro. Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi e se vincessimo sarebbe un grande successo per noi. Proveremo a giocare al meglio. Della Lazio posso dire che il possesso palla è ciò che mi preoccupa maggiormente, noi dovremo essere bravi nel cercare di arginarlo”. [fonte: laziolive.tv]

    Le probabili formazioni

    STURM GRAZ (4-3-1-2) – Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Boving.

    All. Ilzer.

    A disposizione: Schutzenauer, Maric, Schnegg, Borkovic, Ingolitsch, Sarkaria, Demaku, Ljubic, Lang, Emegha, Jantscher, Fuseini.

    LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

    All. Sarri.

    A disposizione: Maximiano, Magro, Hysaj, Patric, Radu, Marcos Antonio, Milinkovic, Basic, Romero, Felipe Anderson, Cancellieri.

    La squadra arbitrale, VAR e AVAR

    Arbitro: Bastien (Fra)

    Assistenti di linea: Zakrani e Berthomieu

    IV Uomo:  Pignard

    VAR: Dieperink (Ola)

    AVAR:Oostrom

    Dove seguire la diretta TV e in Streaming

    STURM GRAZ-LAZIO – Stadion Graz-Liebenau (Austria) – ore 18:45

    Il match tra Sturm Graz e Lazio, con fischi d’inizio alla Merkur Arena di Graz alle 18.45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Go.

    ===================================================

    Nella tabella che segue trovate tutti gli articoli a firma di Massimo Catalucci, della stagione calcistica 2022/2023 della S.S. Lazio – Cliccare sul link del “Titolo” che interessa per leggere l’articolo collegato. 

    Foto copertina Data pubblicazione Titolo articolo (Link)
    02/10/2022 SERIE A. LAZIO-SPEZIA 4-0. NEL POKER DEI BIANCOCELESTI AI LIGURI, ANCHE ROMAGNOLI TROVA IL GOL
    02/10/2022 SERIE A. LAZIO-SPEZIA. IMMOBILE SCALPITA E VUOLE ESSERE IN CAMPO
    18/09/2022 SERIE A. CREMONESE-LAZIO 0-4. LA LAZIO C’E’ E ANCHE IMMOBILE…SUA LA DOPPIETTA E L’ASSIST…
    18/09/2022 SERIE A. CREMONESE-LAZIO. UNA TRASFERTA DELICATA PER SARRI ED I SUOI RAGAZZI, SERVONO UMILTA’, CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE
    15/09/2022 EUROPA LEAGUE. MIDTJYLLAND-LAZIO 5-1. CINQUINA DEI DANESI AI BIANCOCELESTI…SENZA ATTENUANTI
    15/09/2022 EUROPA LEAGUE. MIDTJYLLAND-LAZIO. GARE DI CAMPIONATO E COPPA RAVVICINATE, OBBLIGANO SARRI AL TURNOVER
    11/09/2022 SERIE A. LAZIO-HELLAS VERONA 2-0. LA LAZIO RITROVA LA VITTORIA IN CAMPIONATO E IL SUO BOMBER
    11/09/2022 SERIE A. LAZIO-HELLAS VERONA. SARRI PENSA A UN CENTROCAMPO CON MARCOS-ANTONIO E VECINO
    09/09/2022 EUROPA LEAGUE. LAZIO-FEYENOORD 4-2. I BIANCOCELESTI CALANO IL POKER CONTRO GLI OLANDESI
    08/09/2022 EUROPA LEAGUE. LAZIO-FEYENOORD. INIZIA STASERA PER I BIANCOCELESTI IL VIAGGIO NEL TORNEO EUROPEO
    04/09/2022 SERIE A. LAZIO-NAPOLI. PARTITA VINTA LEGITTIMAMENTE SUL CAMPO DAI PARTENOPEI MA L’ARBITRAGGIO…
    04/09/2022 SERIE A. LAZIO-NAPOLI 1-2. PARTENOPEI PADRONI DEL CAMPO, RIBALTANO LA GARA DOPO IL VANTAGGIO INIZIALE DI ZACCAGNI
    03/09/2022 SERIE A. LAZIO-NAPOLI. SARRI E SPALLETTI, DUE ALLENATORI CHE GARANTISCO BEL GIOCO E DIVERTIMENTO
    31/08/2022 SERIE A. SAMPDORIA-LAZIO 1-1. I BIANCOCELESTI PERDONO L’OCCASIONE PER RIMANERE AGGANCIATI ALLA VETTA DELLA CLASSIFICA
    31/08/2022 SERIE A. SAMPDORIA-LAZIO. UN MATCH DALLE TANTE INSIDIE MA LA LAZIO DEVE RIMANERE CONCENTRATA
    27/08/2022 SERIE A. LAZIO-INTER 3-1. VITTORIA NETTA DEI BIANCOCELESTI CHE SUPERANO IN CLASSIFICA I LOMBARDI
    26/08/2022 SERIE A. LAZIO-INTER. ALLA TERZA DI CAMPIONATO E’ GIA’ “BIG MATCH” PER SARRI E INZAGHI
    21/08/2022 SERIE A. TORINO-LAZIO 0-0. UN PARI CON MOLTI RAMMARICHI PER IMMOBILE E COMPAGNI
    20/08/2022 SERIE A. TORINO-LAZIO. SARRI PENSA A VECINO PER IL CENTROCAMPO
    15/08/2022 SERIE A. LAZIO-BOLOGNA 2-1. BUONA LA PRIMA. LA RISOLVE IL SOLITO CIRO IMMOBILE
    14/08/2022 SERIE A. LAZIO-BOLOGNA. DEBUTTO IN CAMPIONATO NELLA CAPITALE PER I BIANCOCELESTI
    13/08/2022 ORE 18:30, CALCIO D’INIZIO PER LA NUOVA “SERIE A” 2022/2023. LA LAZIO SARA’ IN CAMPO DOMANI IN CASA CON IL BOLOGNA

    europa league Felipe Anderson Gila Ilzer immobile Maurizio Sarri Milinkovic-Savic Patric Pedro s.s. Lazio Stadion Graz-Liebenau Sturm Graz Tour de force turnover Vecino
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Aeroitalia apre la nuova base operativa a Genova con voli per Roma Fiumicino, Alghero e Olbia

    9 Febbraio 2026

    Motorsport: Öhlins al fianco del Team Cadillac in Formula 1

    9 Febbraio 2026

    Pietro Meda e’ il nuovo presidente di ACI Milano

    9 Febbraio 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Segnalate dalla Redazione

    Aeroitalia apre la nuova base operativa a Genova con voli per Roma Fiumicino, Alghero e Olbia

    9 Febbraio 20265 Segnalate dalla Redazione 8 Mins Read

    Si è svolta oggi presso l’aeroporto di Genova la conferenza stampa di presentazione alle istituzioni…

    Roma, ennesimo tentativo di furto in una profumeria a Conca D’oro

    9 Febbraio 2026

    Roma, raffica di perturbazioni fino a San Valentino? Il punto sul maltempo

    9 Febbraio 2026

    Marchio Biologico Italiano, Confeuro: “Ottimo segnale. Tutelare eccellenze italiane”

    9 Febbraio 2026
    RSS VIDEO
    • Final Eight, Bargnani "In gara secca tutto può succedere" 9 Febbraio 2026
      TORINO (ITALPRESS) - "Nelle competizioni con partite secche può succedere di tutto, ci sono mille varianti. È questo il bello delle Final Eight, spero che siano tutte partite belle e combattute. Il basket italiano ha un momento di trasformazione e transizione, ci sono tante cose sul tavolo che si devono ancora assestare, vedremo cosa succederà […]
      pillole
    • Final Eight, Gherardini "A Torino c'è fame di basket" 9 Febbraio 2026
      TORINO (ITALPRESS) - "Siamo contenti di essere a Torino per il quarto anno consecutivo, sentiamo la fame di basket che si respira qui, abbiamo già superato i 30 mila biglietti venduti. Siamo curiosi di andare a vedere come andrà a finire, visto che negli ultimi anni i favoriti della vigilia sono sempre stati sorpresi dai […]
      pillole
    • Italia Team da record con sei medaglie in un giorno a Milano-Cortina 9 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - Una giornata da record. Milano Cortina 2026 entra nella storia a cinque cerchi invernale dell'Italia Team. Mai gli azzurri erano riusciti a vincere più di tre medaglie nella stessa giornata di gare. E così, dopo le tre medaglie nel primo giorno di gare, ne sono arrivate sei nel secondo. Manca l'acuto dell'oro, […]
      pillole
    • Tg Sport - Speciale Milano Cortina 2026 - 9/2/2026 9 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - In questa edizione: - Italia Team da record con sei medaglie in un giorno a Milano-Cortina - Goggia festeggia il bronzo “La medaglia ai Giochi mai scontata” - Salvini visita Casa Italia a Cortina “I Giochi grande soddisfazione” - FS inaugura una sala immersiva a Casa Italia, un viaggio lungo i Giochi […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • E’ morto il fisico Antonino Zichichi
    • Ghribi (ECAM) “Tutelare spirito olimpico, presidio pace se diplomazia si inceppa”
    • Milano-Cortina, Malagò “Sei medaglie in 24 ore, giornata incredibile”
    • E’ morta Patrizia de Blanck
    • Sicurezza, Piantedosi “C’è chi vuole solo il caos. Opposizione collabori”
    • Kalulu salva la Juve e beffa la Lazio al 96°, a Torino finisce 2-2
    • Italia di bronzo nel team event di Pattinaggio figura
    • Inter travolgente a Reggio Emilia, 5-0 al Sassuolo e +8 sul Milan
    • Dominik Fischnaller bronzo nel singolo maschile di slittino
    • Lorello bronzo nei 5000 uomini di pattinaggio velocità
    Recenti

    Report, Gasparri: “Procuratore Caltanissetta ha chiesto di essere audito martedì in Antimafia”

    9 Febbraio 2026

    Vonn: “Ho rischiato per il sogno olimpico. Serviranno altre operazioni”

    9 Febbraio 2026

    “Il super caccia di Parigi e Berlino è morto”, fallito il programma franco-tedesco?

    9 Febbraio 2026

    Medvedev, show a Rotterdam contro… le palline

    9 Febbraio 2026
    Primo Piano

    Report, Gasparri: “Procuratore Caltanissetta ha chiesto di essere audito martedì in Antimafia”

    9 Febbraio 20260 Primo Piano 1 Min Read

    (Adnkronos) – "Domani, martedì, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 ha chiesto di essere ascoltato…

    Vonn: “Ho rischiato per il sogno olimpico. Serviranno altre operazioni”

    “Il super caccia di Parigi e Berlino è morto”, fallito il programma franco-tedesco?

    Medvedev, show a Rotterdam contro… le palline

    Lavoro

    Sostenibilità, l’Istituto nazionale tributaristi aderisce a ‘M’illumino di Meno 2026’

    9 Febbraio 20260 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Fiere: dall’estetica al benessere consapevole, nella Capitale al via Roma International Estetica

    6 Febbraio 20260 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    AUTO, FOLGORI (FEOLI): UE SI ATTIVI PER DIFENDERE INDUSTRIA AUTOMOTIVE EUROPEA

    6 Febbraio 20264 Lavoro 2 Mins Read
    Cronaca

    MIMIT, TAVOLO PERMANENTE PER PROMOZIONE COOPERATIVA Stura (Unicoop): “Pronti a iniziare una nuova fase di collaborazione con il Mimit”

    5 Febbraio 20269 Cronaca 1 Min Read
    Cerca fra i contenuti
    Meridiana Notizie
    • Meteo (14)
    • Oroscopo (119)
    • Primo Piano (97.889)
      • Ambiente (1.967)
        • Agricoltura (259)
        • Animali (165)
        • Clima (162)
        • Ecologia (29)
      • Cronaca (33.283)
        • Eventi (3.584)
        • Innovazione & tecnologia (3.862)
        • Italia (3.291)
        • Lavoro (3.009)
        • Mondo (788)
        • Pubblicità (16)
        • Società (97)
      • Cultura (3.343)
        • Arte (92)
        • Cucina (69)
        • Feste & Sagre (38)
        • Libri (61)
        • Scuola e Istruzione (183)
      • Economia (528)
      • Politica (8.137)
        • Città Metropolitana di Roma (78)
        • Governo (91)
        • Parlamento Europeo (140)
        • Politica economica (12)
        • Politica estera (13)
        • Regione Lazio (878)
        • Roma Capitale (2.947)
      • Sanità (4.997)
        • Benessere (176)
        • Salute (3.689)
      • Segnalate dalla Redazione (5.596)
        • Speciali Meridiana Notizie (166)
      • Sociale (339)
      • Spettacolo (863)
        • Cinema (38)
        • Gossip (161)
        • Moda & bellezza (21)
        • Musica (62)
        • Teatro (38)
        • Tv (48)
      • Sport (4.220)
        • A.S. Roma (83)
        • Basket (6)
        • Calcio (322)
        • Motori (2.377)
        • S.S Lazio (343)
        • Tennis (126)
        • volley (8)
      • Territorio (3.660)
        • Ardea (16)
        • Campagnano di Roma (2)
        • Castelli Romani (710)
          • Albano Laziale (24)
          • Anzio (25)
          • Ariccia (115)
          • Castel Gandolfo (9)
          • Ciampino (4)
          • Eventi nei castelli Romani (16)
          • Frascati (20)
          • Genzano (9)
          • Grottaferrata (21)
          • Lanuvio (126)
          • Lariano (3)
          • Marino (45)
          • Nemi (17)
          • Nettuno (11)
          • Rocca di Papa (2)
          • Rocca Priora (2)
          • Velletri (44)
        • Litorale (150)
        • Pomezia (7)
        • Provincia di Frosinone (40)
          • Frosinone (6)
        • Provincia di Latina (174)
        • Provincia di Rieti (32)
        • Provincia di Roma (1.051)
        • Provincia di Viterbo (27)
        • Roma (1.912)
        • Val Montone (2)
        • Viterbo (2)
      • Turismo (90)
        • Viaggi ed escursioni (9)
    Speciali Meridiana Notizie
    • Regione Lazio
    • Roma Capitale
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn

    COPYRIGHT © 2018 MERIDIANA NOTIZIE. TUTTI DIRITTI RISERVATI
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.