Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Gratta e vinci, la fortuna bacia San Basilio: jackpot da mezzo milione di euro al Bar Tidei
    • “Sono John, la Corte Suprema ha sbagliato”, la telefonata in diretta tv: ma è Trump?
    • Sanremo 2026, tra folla e misure di sicurezza cresce l’attesa
    • Arbitro assegna rigore, poi lo revoca: caos per contatto Hojlund-Hien in Atalanta-Napoli
    • La nipote psicologa di Trump: “Mio zio è un uomo che non sta bene”
    • Val d’Aosta, scialpinista travolto e ucciso da valanga
    • Alisson Santos segna, arbitro annulla: cos’è successo in Atalanta-Napoli
    • Manuel Bortuzzo, la rinascita dopo la sparatoria: “Ho imparato a essere debole”
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. Un tris che vale il passaggio del turno…ed ora Napoli
    Sport

    Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. Un tris che vale il passaggio del turno…ed ora Napoli

    26 Novembre 2021Nessun commento0 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    Una doppietta di Immobile dal dischetto di rigore e un gran gol di Pedro spingono la Lazio al turno successivo di Europa League. Ora, alla Lazio basterà vincere per uno a zero con il Galatasaray per essere testa di serie nel “Girone E”

    – articolo di Massimo Catalucci
    www.massimocatalucci.it

     

    (Meridiananotizie) Mosca, 26 novembre 2021 – La Lazio, con una partita ben gestita e un “Turnover” necessario attuato da Mister Sarri (domenica sera nel posticipo c’è il Napoli), è riuscita a portare a casa i tre punti che le garantiscono il secondo posto nel proprio girone di Europa League e con una partita ancora da disputare contro il Galatasaray in casa all’Olimpico nella Capitale.

    In quest’ultima gara del “Girone E” i biancocelesti avranno l’opportunità di finire addirittura primi e passare il turno come testa di serie. Basterà battere anche solo uno a zero il Galatasaray e finire a pari punti dei turchi ma con la differenza reti a favore della Lazio.

    Intanto la gara di ieri ha dato delle risposte positive, in primo luogo di un Immobile subito ritrovato e di cui la Lazio non può fare a meno. Ed anche se Ciro ha segnato due gol su due rispettivi rigori (giusti) assegnati dall’arbitro, il primo con il supporto del VAR e il secondo per scelta diretta dallo stesso direttore di gara, ha dato dimostrazione nel corso della partita di essere in forma. Corsa, profondità, spazi per i compagni, tiro in porta, assist…questo è Ciro Immobile, instancabile ragazzo, umile e sempre pronto a dare tutto in campo. Grande!!!

    In mezzo al campo si è rivisto Leiva che ha recuperato un po’ di affaticamento e per cui Mister Sarri lo aveva tenuto a riposo. Il solito “folletto” Lazzari, la “freccia biancoceleste” anche ieri sera ha fatto del suo ed ha provato qualche accelerazione sulla fascia, come lui sa fare. Zaccagni ritrova posto in attacco e sembra aver smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un po’ di tempo. Uomo necessario all’offensiva biancoceleste perché veloce, riesce a puntare l’uomo e a superarlo per crossare nell’area di rigore avversaria (suo il primo rigore procuratosi giocando d’anticipo col suo avversario che lo stende, appena entrato in area). Poi, c’è Pedro, altro “folletto” laziale che riesce sempre a dare velocità alle azioni biancocelesti e a mettere scompiglio nelle difese avversarie. Ieri, Pedro, Cataldi (che ormai può essere considerato un titolare a tutti gli effetti ed erede di Leiva), così come Milinkovic-Savic sono entrati nella ripresa ed hanno dato maggior impeto alla manovra laziale.

    Una nota a parte per Muriqi, anche lui entrato nel secondo tempo quando mancava circa mezz’ora alla fine della gara. Ha provato a dibattersi ma si vede che il ragazzo non è tranquillo e si sente sempre sotto esame quando entra in campo. Forse la sua storia alla Lazio è già terminata, eppure, Muriqi quando gioca con la sua Nazionale riesce sempre ad andare in gol. Sicuramente, non è un giocatore tecnico per cui stravedi quando tocca la palla ma sarebbe sleale considerarlo un “brocco” come spesso alcuni lo additano. E’ evidente che sa che il contorno a Roma non gli garantisce la tranquillità che cerca per cui, il divorzio sembra scontato…forse non a gennaio prossimo ma a giugno potrebbe essere più che certo (prestito o cessione definitiva subito).
    Patric, come ci ha abituati da tempo, garantisce sempre la sufficienza quando è chiamato a ricoprire un ruolo nella difesa biancoceleste.

    Styrakosha, tra i pali non ha avuto grandi problemi ieri sera, visto che non è quasi mai dovuto intervenire.

    Archiviata la qualificazione al turno successivo, bisogna ora mettersi subito a lavorare per la gara di domenica sera nel posticipo della 14a giornata del massimo campionato di Serie A, che si disputerà, come già preannunciato in apertura, allo Stadio Maradona di Napoli contro i partenopei allenati da Mister Spalletti. a Lazio troverà una squadra, probabilmente, decimata dagli infortuni ma anche una compagine che viene da due risultati negativi in campionato ed Europa League, per cui venderà cara la pelle. Poi, sappiamo che tra i tifosi napoletani e laziali ci sono reminiscenze di un passato storico in cui i partenopei, fecero uno sgambetto alla Lazio “Maestrelliana” che era in corsa per vincere il suo primo scudetto e che fu rimandato per questo episodio all’anno successivo. Tutti i tifosi laziali hanno ancora in mente quell’immagine di Long John sotto la tribuna principale dell’allora stadio San Paolo a fine gara persa contro il Napoli…

    Le dichiarazioni degli allenatori nel post-gara

    Gisdol – “Ringrazio i tifosi per aver fatto una grande performance. Per la squadra è stato importante. Dopo il primo rigore abbiamo cercato di recuperare, solo che quando è arrivato anche il secondo non siamo più riusciti a reagire. La Lazio è una squadra con tanta esperienza. Gli ultimi minuti sono stati i più difficili. Non siamo più riusciti a rientrare in partita. Ringrazio la squadra per come ha giocato. Il risultato ci può stare. La Lazio in Europa è un top club. Il suo livello si è visto in campo”.

    “Scegliere di affidarsi ai giovani è sempre un’importante decisione da prendere. Ci sono stati tanti infortuni in rosa che ci hanno spinto a prendere la decisione di dare la possibilità ai più giovani. Il nostro portiere è uno dei talenti maggiori. Quando facevo l’assistente allo Shalcke c’era Neuer. Sono sicuro che anche Khudyakov diventerà una grande numero uno. Barinov diceva che non c’era calcio di rigore. Difficile dirlo, non è mai bello criticare l’operato degli arbitri. La decisione alla fine è stata presa e lo dobbiamo accettare”.

    Sarri – “Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa e le palle gol sono state tantissime”.

    “Pedro è un giocatore fenomenale. Quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza”.

    “Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un’ottima partita. La qualificazione è arrivata, ora vediamo se riusciamo a guadagnare l’accesso diretto agli ottavi”.

    “Domenica a Napoli, non sarà una partita come le altre, questo è evidente”.

    Il tabellino della gara

    Lokomotiv Mosca Lazio 0-3: risultato e tabellino

    LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich

    Allenatore: Gidsol.

    LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Lazzari, Milinkovic Savic, Moretti, Moro, Muriqi, Pedro, Radu, Romero.

    Allenatore: Sarri.

    ARBITRO: Soares Dias

    AMMONITI: 1° Kamano; 13° Nenakhov; 20° Zaccagni; 35° Luis Alberto; 52° Silyanov; 57° Lucas Leiva; 61° Barinov; 75° Milinkovic Savic; 86° Rybus;

    MARCATORI: 55° 62° Immobile; 85° Pedro;

    ———————————–

    • Altri articoli diMassimo Catalucci relativi ai campionati di Serie A e Coppe della S.S. Lazio
    • Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio. Sarri: “Partita difficile. Noi dobbiamo qualificarci…”

    • Serie A. Lazio-Juve 0-2. I biancocelesti fanno la partita ma i bianconeri vincono con due rigori

     

    • Serie A. Lazio-Juve. Sarri ritrova in campionato la “Signora”…questa volta da avversario 

     

     


    • Serie A. Lazio-Salernitana 3-0. Immobile: “immenso”; Pedro: “evergreen”; Luis Alberto: “il mago”…e la Lazio… 

     

    • Serie A. Lazio-Salernitana. Sarri: “Contro la Salernitana sarà la partita della verità”

     

    Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio 2-2. Ottimo pareggio dei biancocelesti nella bolgia dello stadio Vélodrome

    • Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio. Sarri: “E’ una gara che può essere decisiva”

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio 2-2. I biancocelesti sfiorano il colpaccio e Immobile entra nella storia e raggiunge il mitico Piola 

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio. Sarri: “Dobbiamo essere bravi a giocare come in casa. L’obiettivo è avere continuità”

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina 1-0. Gol capolavoro di Pedro che vale tre punti per i biancocelesti

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina. Dopo Verona, già da stasera, Sarri vorrà vedere chi è con lui o chi vuole andar via a gennaio

     

    • Serie A. Verona-Lazio 4-1. Poker di Simeone che fa grandi i veronesi e piccolissimi i capitolini

     

    • Serie A. Verona-Lazio. Sarri: “Evitiamo cali di tensione e diamo una prova di maturità”

     

    • Europa League. Lazio-Marsiglia. Pari giusto. Strakosha salva il risultato e Immobile centra la traversa

     

    •  Europa League. Lazio-Marsiglia. Sarri: “Il Marsiglia gioca un calcio difficile da affrontare”

     

    • Serie A, Lazio-Inter 3-1. Vittoria netta dei biancocelesti…i nerazzurri non ci stanno e la buttano in rissa nel finale

     

    • Serie A, Lazio-Inter. Tra passato, presente e futuro…Inzaghi torna nella Capitale da avversario

     

    • Serie A. Bologna-Lazio 3-0. Brutta figura dei biancocelesti al dall’Ara. Approccio alla gara insufficiente 

     

    • Serie A. Bologna-Lazio. Sarri costretto a lasciare a casa Immobile: lesione alla coscia

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0. Bene i biancocelesti che vincono con due gol delle seconde linee: Basic e Patric

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca. Sarri: “Per noi è un test, dobbiamo continuare a giocare con motivazioni molto alte”
    • Serie A. Lazio-Roma 3-2. I biancocelesti si rilanciano in campionato vincendo con merito la stracittadina 

     

    • Serie A. Lazio-Roma. Nella Capitale è già Derby…

     

    • Serie A, Torino-Lazio 1-1. 90+1, Muriqi e Immobile acciuffano il pari in “extremis”…ed ora derby

     

    • Serie A, Torino-Lazio. Importante fare punti…domenica prossima c’è il derby 

     

    • Serie A. Lazio-Cagliari 2-2. Immobile riprende a segnare ma la difesa a quattro è ancora da registrare 

     

    • Serie A, Lazio-Cagliari. L’opportunità del riscatto per dimenticare le due brutte sconfitte di Milano e Istanbul

     

    • Europa Legue, Galatasaray-Lazio 1-0. Parte male l’avventura europea dei biancocelesti

     

    • Europa League, Galatasaray-Lazio. Biancocelesti in Turchia per provare a dimenticare Milano

     

    • Serie A, Milan-Lazio 2-0. Biancocelsti mai in partita. I rossoeneri dominano per tutta la gara 

     

    • Serie A, Milan-Lazio, alla terza giornata subito un Big match per testare il nuovo organico di Mister Sarri

     

    • Serie A, Lazio-Spezia 6-1. Immobile risponde così alle irrispettose critiche degli Europei: 4 gol in due gare

     

    • Serie A. Empoli-Lazio 1-3. Primi tre punti della Lazio in casa dei toscani. Sarri: “Siamo una squadra in costruzione…”

     

    • Riparte la Serie A. Empoli-Lazio, “amarcord” per Sarri nella cittadina Toscana

     

    campionato Ciro Immobile europa league Galatasaray Gisdol Lokomotiv Mosca Mardanona Maurizio Sarri Muriqi olimpico Pedro s.s. Lazio san paolo serie a stadio turnover Zaccagni
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link

    Related Posts

    Mercedes, lo Sprinter protagonista delle ‘Storie inascoltabili’ di Maccio Capatonda

    20 Febbraio 2026

    MG Motor supera 1 milione di auto in Europa.

    19 Febbraio 2026

    Audi Sport presenta la nuova Audi RS 5

    19 Febbraio 2026
    Segnalate dalla Redazione
    Ariccia

    HABITAT – Intrecciare Spazi: Ariccia laboratorio europeo di artigianato, design e visione

    22 Febbraio 202617 Ariccia 3 Mins Read

    Si è concluso alla Biblioteca Attiva di Ariccia il simposio internazionale HABITAT – Intrecciare Spazi,…

    Presidenza del Consiglio dei Ministri, Catia Acquesta e le iniziative di “Alleati con Te” per l’inclusione sociale. Un confronto con le istituzioni:

    21 Febbraio 2026

    “Ariccia Accessibile”, a Palazzo Chigi il bilancio di cinque anni di amministrazione Staccoli e le nuove prospettive per l’inclusione

    21 Febbraio 2026

    Roma, fortissimo boato squarcia il Nuovo Salario: ignoti lanciano petardo contro un appartamento

    20 Febbraio 2026
    RSS VIDEO
    • Tg Ambiente - 22/2/2026 22 Febbraio 2026
      ROMA (ITALPRESS) - In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall'Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: - Cambiamento climatico, Europa impreparata: 45 miliardi di danni l’anno - Dal Ministero un'infrastruttura hi-tech per la sicurezza ambientale - Rischio onco-ematologico, ecco quanto pesano ambiente e stili di vita - Raccolta dei RAEE in Italia, solo il 15% viene […]
      pillole
    • Modello vincente e spot per l’Italia: promossi i Giochi di Milano Cortina 22 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - Si chiudono tra orgoglio e rivendicazione dei risultati le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. La conferenza stampa finale è l’occasione per tracciare un bilancio di Giochi che, secondo i vertici organizzativi, hanno segnato un cambio di paradigma. L’amministratore delegato della Fondazione Milano Cortina 2026, Andrea Varnier, sottolinea la portata innovativa dell’evento: un’Olimpiade “diffusa” […]
      pillole
    • Giovannini "Dopo Pechino avevo in testa solo la medaglia" 22 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - Una fuga a due che ha sorpreso tutti, lasciando solo il bronzo in palio. E Andrea Giovannini non se l'è fatto scappare, con un ultimo giro strepitoso che ha beffato il grande favorito Jordan Stolz. Il pattinaggio di velocità regala all'Italia la trentesima medaglia e per il 32enne trentino è la chiusura […]
      pillole
    • Tg Sport - Speciale Milano Cortina 2026 - 22/2/2026 22 Febbraio 2026
      MILANO (ITALPRESS) - In questa edizione: - ⁠Milano-Cortina chiude con 30 medaglie, Buonfiglio "Prodotto entusiasmo diffuso" - ⁠⁠Modello vincente e spot per l’Italia: promossi i Giochi di Milano Cortina - ⁠⁠Giovannini "Dopo Pechino avevo in testa solo la medaglia" - Oro e argento nello ski cross: il trionfo di Deromedis e la dedica di Tomasoni […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Doppietta cinese nell’halfpipe femminile a Milano-Cortina, Gu acciuffa l’oro
    • Olimpiade da 30 e lode, Buonfiglio “Italia in top-4, sistema funziona”
    • Pareggio senza reti tra Cagliari e Lazio
    • L’Inter rialza la testa, Lecce sconfitto 2-0 al Via del Mare
    • Trump aumenta i dazi globali al 15% “Da Corte Suprema decisione anti-Usa”
    • Giovannini bronzo nella mass start di Pattinaggio velocità uomini
    • La Juve cade anche in campionato, festa Como allo Stadium
    • Auto, al via la 1000 Miglia Experience Florida 2026
    • Cina, il patrimonio culturale al centro delle celebrazioni per l’Anno del Cavallo
    • Gasperini “Ora i punti pesano di più, non vogliamo cedere il 4° posto”
    Recenti

    Gratta e vinci, la fortuna bacia San Basilio: jackpot da mezzo milione di euro al Bar Tidei

    22 Febbraio 2026

    “Sono John, la Corte Suprema ha sbagliato”, la telefonata in diretta tv: ma è Trump?

    22 Febbraio 2026

    Sanremo 2026, tra folla e misure di sicurezza cresce l’attesa

    22 Febbraio 2026

    Arbitro assegna rigore, poi lo revoca: caos per contatto Hojlund-Hien in Atalanta-Napoli

    22 Febbraio 2026
    Cronaca

    Gratta e vinci, la fortuna bacia San Basilio: jackpot da mezzo milione di euro al Bar Tidei

    22 Febbraio 202645 Cronaca 1 Min Read

    La fortuna bacia San Basilio. Vinti con un Gratta e vinci 500mila euro. Mezzo milione…

    “Sono John, la Corte Suprema ha sbagliato”, la telefonata in diretta tv: ma è Trump?

    Sanremo 2026, tra folla e misure di sicurezza cresce l’attesa

    Arbitro assegna rigore, poi lo revoca: caos per contatto Hojlund-Hien in Atalanta-Napoli

    Lavoro

    Dazi, P.Reichlin: “con decisione Corte Suprema agenda economica Trump sconvolta”

    20 Febbraio 20261 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Ia: presentato al ministero del Lavoro progetto di ricerca Ocse – Sviluppo Lavoro Italia

    20 Febbraio 20261 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Gardaland Resort: al via campagna selezione personale per 1000 stagionali

    20 Febbraio 20263 Lavoro 6 Mins Read
    Lavoro

    Presentato al Ministero del Lavoro il Progetto di Ricerca OCSE – Sviluppo Lavoro Italia

    20 Febbraio 20265 Lavoro 3 Mins Read
    Cerca fra i contenuti
    Meridiana Notizie
    • Meteo (16)
    • Oroscopo (119)
    • Primo Piano (99.212)
      • Ambiente (1.976)
        • Agricoltura (263)
        • Animali (165)
        • Clima (163)
        • Ecologia (31)
      • Cronaca (33.433)
        • Eventi (3.598)
        • Innovazione & tecnologia (3.932)
        • Italia (3.291)
        • Lavoro (3.044)
        • Mondo (789)
        • Pubblicità (16)
        • Società (97)
      • Cultura (3.347)
        • Arte (92)
        • Cucina (70)
        • Feste & Sagre (38)
        • Libri (61)
        • Scuola e Istruzione (183)
      • Economia (540)
      • Politica (8.151)
        • Città Metropolitana di Roma (79)
        • Governo (91)
        • Parlamento Europeo (141)
        • Politica economica (12)
        • Politica estera (13)
        • Regione Lazio (878)
        • Roma Capitale (2.948)
      • Sanità (5.037)
        • Benessere (178)
        • Salute (3.727)
      • Segnalate dalla Redazione (5.662)
        • Speciali Meridiana Notizie (166)
      • Sociale (342)
      • Spettacolo (867)
        • Cinema (38)
        • Gossip (161)
        • Moda & bellezza (21)
        • Musica (63)
        • Teatro (40)
        • Tv (48)
      • Sport (4.239)
        • A.S. Roma (83)
        • Basket (6)
        • Calcio (322)
        • Motori (2.396)
        • S.S Lazio (343)
        • Tennis (126)
        • volley (8)
      • Territorio (3.710)
        • Ardea (18)
        • Campagnano di Roma (2)
        • Castelli Romani (724)
          • Albano Laziale (25)
          • Anzio (25)
          • Ariccia (123)
          • Castel Gandolfo (9)
          • Ciampino (5)
          • Eventi nei castelli Romani (16)
          • Frascati (20)
          • Genzano (9)
          • Grottaferrata (21)
          • Lanuvio (127)
          • Lariano (3)
          • Marino (46)
          • Nemi (17)
          • Nettuno (11)
          • Rocca di Papa (2)
          • Rocca Priora (2)
          • Velletri (45)
        • Litorale (150)
        • Pomezia (7)
        • Provincia di Frosinone (40)
          • Frosinone (6)
        • Provincia di Latina (174)
        • Provincia di Rieti (32)
        • Provincia di Roma (1.051)
        • Provincia di Viterbo (27)
        • Roma (1.913)
        • Val Montone (2)
        • Viterbo (2)
      • Turismo (90)
        • Viaggi ed escursioni (9)
    Speciali Meridiana Notizie
    • Regione Lazio
    • Roma Capitale
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn

    COPYRIGHT © 2018 MERIDIANA NOTIZIE. TUTTI DIRITTI RISERVATI
    © 2026 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.