Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Albano, Volpi (FDI): fermato ieri sera il responsabile degli atti incendiari che hanno coinvolto la compagnia dei Carabinieri di Castel Gandolfo e il Commissariato di Albano
    • Raducanu si fidanza con Alcaraz? Lei ride: “Ci conosciamo da molto tempo”
    • Caldo a oltranza sull’Italia, anticiclone africano Pluto all’attacco: le previsioni meteo
    • IRAN, FOLGORI (FEOLI): SUBITO STRATEGIA ENERGETICA O SERRATA DELL’AUTOTRASPORTO
    • Allarme all’alba in base italiana Unifil prima di tregua Israele-Iran: la videonews dalla nostra inviata
    • Rischio cardiovascolare, a Milano riparte la campagna ‘da Quore a Cuore’
    • Fs, on air nuovo spot del gruppo ‘L’emozione di essere italiani’
    • Iran, Israele e la ‘pace su Truth’: cessate il fuoco è un annuncio di Trump
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » Serie A. Udinese-Lazio 1-1. Un pareggio che lascia un po’ di rammarico ai biancocelesti…ma l’Udinese al 93° prende la traversa
    S.S Lazio

    Serie A. Udinese-Lazio 1-1. Un pareggio che lascia un po’ di rammarico ai biancocelesti…ma l’Udinese al 93° prende la traversa

    RedazioneBy Redazione20 Febbraio 2022Updated:20 Febbraio 2022Nessun commento0 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    Senza cinque titolari la Lazio offre una buona prestazione, Felipe Anderson migliore in campo. Suo il gol del pareggio biancoceleste

    – articolo di Massimo Catalucci

    www.massimocatalucci.it

    (Meridiananotizie) Udine, 20 febbraio 2022 – Dopo un avvio timido dei ragazzi di Mister Sarri, nel quale è nato il gol dell’Udinese, causa anche le solite amnesie difensive cui, purtroppo, siamo stati chiamati più volte in questa stagione a darne evidenza nei nostri articoli, la Lazio è riuscita a trovare le giuste trame di gioco e a palleggiare come sa fare.

    E’ evidente che l’assenza di 5 titolari si è fatta sentire, a cui nel primo tempo si è aggiunta l’assenza di Pedro, uscito per infortunio.

    Al suo posto è entrano il neo acquisto Cabral cui bisogna fare un plauso per l’impegno che ci ha messo e per prendersi la responsabilità di provare a saltare l’avversario con la palla al piede. Poco dopo entrato in campo ha avuto anche la possibilità di fare gol in due occasioni, la prima su una verticalizzazione laziale in area bianconera su cui si avventato Milinkovic-Savic che ha smorzato la palla ma Cabral aveva il corpo messo male ed ha spedito la sfera a lato. Successivamente, su un traversone dalla destra viene anticipato nell’area piccola dall’avversario che gli nega un facilissimo taipn a due metri dalla porta. E al secondo tempo ha avuto anche l’ispirazione, su un contropiede laziale, per mettere nella condizione Felipe-Anderson di calciare in porta ma quest’ultimo ha cercato di rimettere la palla in mezzo all’area per Milinkovic-Savic che si è lasciato anticipare dall’avversario.

    Oggi, però, è stata la partita di Felipe-Anderson, che è apparso reattivo, volenteroso e tecnico, come lui sa fare. Lo abbiamo visto ripiegare in difesa e recuperare palloni, per poi, far ripartire la manovra laziale.

    Zaccagni è sempre più una bella realtà nell’attacco biancoceleste. Ottima prova la sua anche oggi.

    La Lazio, all’inizio della gara, sembrava accusare la fatica della trasferta ad Oporto, nella gara di Europa League giocata di giovedì scorso ma invece, ha dimostrato di tenere bene il campo, come dimostrano i numeri: 60% possesso palla contro il 40% dell’Udinese, così come i calci d’angolo che sono stati 12 per i biancocelesti e solo 2 per gli avversari, mentre i tiri in porta sono stati due per parte, su complessivi 10 per la Lazio e 12 per l’Udinese.

    Ma, nonostante tutto, nei secondi finali, l’Udinese stava per fare un brutto scherzo ai biancocelesti, quando su un gran tiro dal limite dell’area laziale, Molina stampa la palla sulla traversa alla destra di Strakosha che non avrebbe mai potuto arrivarci.

    Uno a uno che lascia un po’ di rammarico alla Lazio, visti i risultati di questa giornata, dove la Juve e la Roma hanno pareggiato, mentre l’Atalanta ha perso uno a zero, tra non poche polemiche per un gol annullatole dal VAR, contro la Fiorentina. Con una vittoria la squadra biancoceleste avrebbe fatto un bel salto in avanti in vista della zona Champions League. Ma come è risaputo, i se e i ma, lasciano il tempo che trovano e tutto sommato, vista anche la traversa presa dall’Udinese al 93°, possiamo dire che è andata bene.

    Ora, testa a giovedì prossimo per il ritorno all’Olimpico nella Capitale della gara di playoff di Europa League, contro il Porto, in una gara ancora tutta aperta.

    Le dichiarazioni degli allenatori nel post-gara

    Cioffi – “Le parole di Deulofeu? E’ normale che non sia felice del cambio. L’importante è che sia stato rispettoso ed educato verso il gruppo. Credo che la Lazio ci facesse più paura sulle palle inattive, quindi non ho levato Beto, anche se appannato, ma Deulofeu. Il motivo è questo”.

    “In una squadra che va veloce, ci vuole qualcuno che va piano, non in termini di corsa ma di gestione. Pereyra, Deulofeu, Arslan: sono giocatori che rallentano per poi innescare la gamba e lo spazio che ci caratterizza e ci deve caratterizzare”.

    “Il calcio è semplice: se giochi sempre con una mannaia sopra la testa è difficile. Noi vogliamo giocarci queste due partite come bonus per regalare a società e tifosi qualcosa di più. Ma per fare questo dobbiamo abbassare la testa e pedalare forte”.

    Sarri – “Viste le condizioni nelle quali ci presentavamo a questa partita, quello di stasera è stato un risultato importante. Meritavamo di vincere fino ad un certo punto, nei minuti finali abbiamo sofferto inevitabilmente considerando tutto quanto detto prima. Se avessimo un po’ di tempo in più a disposizione, potremmo lavorare su piccoli particolari, e magari evitare i gol presi come quello di stasera. Dobbiamo lavorare su queste piccole cose, ma la squadra adesso risponde, non si può dire nulla ai ragazzi, stasera abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Possiamo ancora lottare per la Champions, se non avessimo avuto gli impegni europei, saremmo stati già lì. Siamo in un momento con tante assenze importanti, adesso speriamo di recuperare qualcuno durante la settimana, come per esempio Immobile. Cabral? Buon approccio, sta recuperando dall’infortunio con il quale è arrivato“.

    Il tabellino della gara

    Udinese- Lazio 1-1: il tabellino della gara

    UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy (17° st Zeegelaar), Arslan (18° st Pereyra), Walace, Makengo, Molina; Beto, Deulofeu (28° st Success).

    Allenatore: Cioffi

    LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic (33° st André Anderson); Pedro (23° pt Cabral), Felipe Anderson, Zaccagni.

    Allenatore: Sarri

    ARBITRO: Massimi di Termoli

    MARCATORI: 5° pt Deulofeu (U), 45° pt Felipe Anderson (L)

    AMMONITI: Arslan, Perez, Makengo (U); Cataldi, Zaccagni (L).

    ———————————

    • Altri articoli di Massimo Catalucci relativi ai campionati di Serie A e Coppe della S.S. Lazio  
    • Serie A. Udinese-Lazio. Trasferta difficile per i biancocelesti, out diversi diversi titolari 

     

    • Europa League. Porto-Lazio 2-1. Primo atto dei playoff ai portoghesi…

     

    • Europa League. Porto-Lazio. Due gare da playoff per proseguire in Europa. Biancocelesti senza Immobile, fermo per influenza

     

    • Serie A. Lazio-Bologna 3-0. Il solito Immobile apre le marcature. Zaccagni chiude la gara con una doppietta

     

    • SerieA. Lazio-Bologna. Tra i convocati anche Immobile

     

    • Coppa Italia. Milan-Lazio. Quarti di finale, gara unica da dentro o fuori  

     

    •   Serie A. Fiorentina-Lazio 0-3. I biancocelesti vincono e convincono. Doppietta di Immobile dopo il gol di Milinkovic 

     

    •   Serie A. Fiorentina-Lazio. Riparte il campionato dopo il calciomercato invernale. Lazio, poco è cambiato

     

    • Serie A. Lazio-Atalanta 0-0. Un pari che sta bene a Gasperini venuto a Roma con una squadra decimata dal Covid-19 

     

    • Serie A. Lazio-Atalanta. Una gara che promette spettacolo…

     

    •  Coppa Italia. Lazio-Udinese 1-0…la risolve il solito Ciro Immobile su assist di Cataldi

     

    • Coppa Italia. Ottavi di finale: la Lazio in una gara secca all’Olimpico incontra l’Udinese

     

    • Serie A. Salernitana-Lazio 0-3. Doppietta di Immobile e terzo gol di Lazzari 

     

    • Serie A. Salernitana-Lazio. Biancocelesti a Salerno per trovare la prima vittoria del 2022

     

    • Serie A. Inter-Lazio. Nerazzurri nettamente superiori, vincono 2 a 1 

     

    • Serie A. Inter-Lazio. Partita sulla carta proibitiva per i biancocelesti ma…

     

    • Serie A. Lazio-Empoli 3-3. Nuovo anno, solite amnesie dei biancocelesti 

     

    Serie A. Lazio-Empoli. Riparte il campionato, squadre decimate dal Covid-19

    • Serie A. Venezia-Lazio 1-3. Pedro e Acerbi si ripetono a distanza di una settimana e nel finale una perla del mago Luis Alberto, chiude la gara 

     

    • Serie A. Venezia-Lazio. Sarri deve fare ancora a meno di Immobile, fermo perché positivo al Covid-19

     

    • Serie A, Lazio-Genoa 3-1. I biancocelesti vincono con un tridente insolito, Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro

     

    • Serie A, Lazio Genoa. Sarri deve fare a meno di Immobile, infortunato 

     

    • Serie A. Sassuolo-Lazio 2-1. Una Lazio in affanno perde altri tre punti in classifica contro gli emiliani

     

    • Serie A. Sassuolo-Lazio, altra insidiosa trasferta in terra emiliana per i ragazzi di Mister Sarri 

     

    • Europa League. Lazio-Galatasaray 0-0, risultato che premia i turchi, che accedono agli ottavi. Ai biancocelesti lo spareggio dei sedicesimi 

     

    • Europa League. Lazio-Galatasaray: Obiettivo per entrambe passare agli ottavi di finale

     

    •   Serie A. Sampdoria-Lazio 1-3. Vittoria dei biancocelesti con tre gol, tutti nel primo tempo. Ma nella ripresa…le solite amnesie

     

    • Serie A. Sampdoria-Lazio. Biancocelesti a Genova per ritrovare fluidità di gioco, punti e serenità

     

    • Serie A. Lazio-Udinese 4-4. Il cammino dei biancocelesti per diventare una “squadra” è ancora lungo…ci vuole pazienza 

     

    • Serie A. Lazio-Udinese. Biancocelesti: è categorico, vincere per non perdere di vista la zona UEFA

     

    • Serie A. Napoli-Lazio 4-0. Poker dei partenopei che non lascia alibi ai biancocelesti

     

    • Serie A. Ore 20:45, allo stadio Maradona va in scena il Big Match tra Napoli e Lazio 

     

    • Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. Un tris che vale il passaggio…ed ora Napoli

     

    • Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio. Sarri: “Partita difficile. Noi dobbiamo qualificarci…”
    • Serie A. Lazio-Juve 0-2. I biancocelesti fanno la partita ma ibianconeri vincono con due rigori

     

    • Serie A. Lazio-Juve. Sarri ritrova in campionato la “Signora”…questa volta da avversario 

     

     

    • Serie A. Lazio-Salernitana 3-0. Immobile: “immenso”; Pedro: “evergreen”; Luis Alberto: “il mago”…e la Lazio… 

     

     

    • Serie A. Lazio-Salernitana. Sarri: “Contro la Salernitana sarà la partita della verità”

     

    • Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio 2-2. Ottimo pareggio dei biancocelesti nella bolgia dello stadio Vélodrome 

     

    • Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio. Sarri: “E’ una gara che può essere decisiva”

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio 2-2. I biancocelesti sfiorano il colpaccio e Immobile entra nella storia e raggiunge il mitico Piola 

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio. Sarri: “Dobbiamo essere bravi a giocare come in casa. L’obiettivo è avere continuità”

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina 1-0. Gol capolavoro di Pedro che vale tre punti per i biancocelesti

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina. Dopo Verona, già da stasera, Sarri vorrà vedere chi è con lui o chi vuole andar via a gennaio

     

    • SerieA. Verona-Lazio 4-1. Poker di Simeone che fa grandi i veronesi e piccolissimi i capitolini

     

    • Serie A. Verona-Lazio. Sarri: “Evitiamo cali di tensione e diamo una prova di maturità”

     

    • Europa League. Lazio-Marsiglia. Pari giusto. Strakosha salva il risultato e Immobile centra la traversa

     

    •  Europa League. Lazio-Marsiglia. Sarri: “Il Marsiglia gioca un calcio difficile da affrontare”

     

    • SerieA, Lazio-Inter 3-1. Vittoria netta dei biancocelesti…i nerazzurri non ci stanno e la buttano in rissa nel finale

     

    • Serie A, Lazio-Inter. Tra passato, presente e futuro…Inzaghi torna nella Capitale da avversario

     

    • Serie A. Bologna-Lazio 3-0. Brutta figura dei biancocelesti al dall’Ara. Approccio alla gara insufficiente

     

    • Serie A. Bologna-Lazio. Sarri costretto a lasciare a casa Immobile: lesione alla coscia

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0. Bene i biancocelesti che vincono con due gol delle seconde linee: Basic e Patric

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca. Sarri: “Per noi è un test, dobbiamo continuare a giocare con motivazioni molto alte”
    • Serie A. Lazio-Roma 3-2. I biancocelesti si rilanciano in campionato vincendo con merito la stracittadina

     

    • Serie A. Lazio-Roma. Nella Capitale è già Derby…

     

    • Serie A, Torino-Lazio 1-1. 90+1, Muriqi e Immobile acciuffano il pari in “extremis”…ed ora derby

     

    • Serie A, Torino-Lazio. Importante fare punti…domenica prossima c’è il derby 

     

    • Serie A. Lazio-Cagliari 2-2. Immobile riprende a segnare ma la difesa a quattro è ancora da registrare 

     

    • Serie A, Lazio-Cagliari. L’opportunità del riscatto per dimenticare le due brutte sconfitte di Milano e Istanbul

     

    • Europa Legue, Galatasaray-Lazio 1-0. Parte male l’avventura europea dei biancocelesti

     

    • Europa League, Galatasaray-Lazio. Biancocelesti in Turchia per provare a dimenticare Milano

     

    • Serie A, Milan-Lazio 2-0. Biancocelsti mai in partita. I rossoeneri dominano per tutta la gara

     

    • Serie A, Milan-Lazio, alla terza giornata subito un Big match per testare il nuovo organico di Mister Sarri

     

    • Serie A, Lazio-Spezia 6-1. Immobile risponde così alle irrispettose critiche degli Europei: 4 gol in due gare

     

    • Serie A. Empoli-Lazio 1-3. Primi tre punti della Lazio in casa dei toscani. Sarri: “Siamo una squadra in costruzione…”

     

    • Riparte la Serie A. Empoli-Lazio, “amarcord” per Sarri nella cittadina Toscana

     

    campionato Cioffi Deulofeu Felipe Anderson Maurizio Sarri s.s. Lazio serie a Udinese
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    Related Posts

    Skoda L&K 130: un veicolo unico tra heritage e innovazione

    23 Giugno 2025

    Pagani al MIMO 2025: performance e artigianato in scena a Monza

    23 Giugno 2025

    Hyundai INSTER: più funzionale e personale con nuovi accessori originali

    23 Giugno 2025
    Segnalate dalla Redazione
    Albano Laziale

    Albano, Volpi (FDI): fermato ieri sera il responsabile degli atti incendiari che hanno coinvolto la compagnia dei Carabinieri di Castel Gandolfo e il Commissariato di Albano

    By marco24 Giugno 20259 Albano Laziale 1 Min Read

    Con un’operazione congiunta che ha visto l’impegno dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di…

    IRAN, FOLGORI (FEOLI): SUBITO STRATEGIA ENERGETICA O SERRATA DELL’AUTOTRASPORTO

    24 Giugno 2025

    Immersione Sonora con Grazia Lucia Politi Due sessioni live con accesso gratuito per i primi iscritti

    23 Giugno 2025

    Grottaferrata: anche le forze di minoranza a sostegno della petizione contro il multipiano

    23 Giugno 2025
    RSS VIDEO
    • Gioia Tauro, sequestrati 228 kg di cocaina e arrestati due portuali 24 Giugno 2025
      REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - Il Comando Provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria ha assestato un altro duro colpo ai sodalizi criminali che gestiscono il traffico internazionale di cocaina servendosi dello scalo portuale di Gioia Tauro. trl/mca1 (Fonte video: Guardia di Finanza)
      pillole
    • Attentati incendiari contro Carabinieri e Polizia nel Lazio,un arresto 23 Giugno 2025
      ROMA (ITALPRESS) - I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati, del ROS - Reparto Anticrimine di Roma e gli Agenti della DIGOS della Questura di Roma hanno eseguito un'Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 34enne […]
      pillole
    • Nelle Marche l'Innovation Zone Adriatico di Terna 23 Giugno 2025
      ASCOLI PICENO (ITALPRESS) - Terna lancia l'Innovation Zone Adriatico, il nuovo polo di innovazione che il gruppo guidato da Giuseppina Di Foggia ha deciso di aprire nelle Marche, con l'obiettivo di contribuire alla trasformazione della Regione e dell'area adriatica. Sarà un hub dedicato alla ricerca, alla sperimentazione e alla collaborazione tra startup, Pmi innovative, università […]
      pillole
    • Albanese "Per aeroporti siciliani idea authority sotto egida Regione" 23 Giugno 2025
      PALERMO (ITALPRESS) - "Chi vuole arrivare in Sicilia può farlo più agevolmente in aereo: se vogliamo avere un traffico internazionale che funzioni veramente, posto che gli snodi aeroportuali sono diventati il principale strumento di trasporto, è fondamentale che i nostri scali siano più competitivi al di fuori dei confini nazionali, sapendo che ci sono circa […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Reggio Calabria, sequestrati 228 kg di cocaina. Arrestati 2 portuali
    • Trump annuncia tregua di 12 ore tra Israele e Iran “Non violatela!”
    • Crosetto “Militari italiani in Iraq, Kuwait e Qatar sono al sicuro”
    • “L’emozione di essere italiani”, nuovo spot istituzionale del gruppo Fs
    • Quirinale, Mattarella “In 10 anni oltre 600 mila visitatori”
    • Conte “Attacchi di Netanyahu e Trump pericolosi”
    • Meloni “No alla sospensione dell’accordo con Israele”
    • Lagarde “Da eventuale chiusura Hormuz ricadute su inflazione”
    • Webuild organizza un roadshow per nuova emissione obbligazionaria
    • Meloni “Priorità cessate il fuoco a Gaza e negoziati sull’Iran”
    Recenti

    Albano, Volpi (FDI): fermato ieri sera il responsabile degli atti incendiari che hanno coinvolto la compagnia dei Carabinieri di Castel Gandolfo e il Commissariato di Albano

    24 Giugno 2025

    Raducanu si fidanza con Alcaraz? Lei ride: “Ci conosciamo da molto tempo”

    24 Giugno 2025

    Caldo a oltranza sull’Italia, anticiclone africano Pluto all’attacco: le previsioni meteo

    24 Giugno 2025

    IRAN, FOLGORI (FEOLI): SUBITO STRATEGIA ENERGETICA O SERRATA DELL’AUTOTRASPORTO

    24 Giugno 2025
    Albano Laziale

    Albano, Volpi (FDI): fermato ieri sera il responsabile degli atti incendiari che hanno coinvolto la compagnia dei Carabinieri di Castel Gandolfo e il Commissariato di Albano

    By marco24 Giugno 20259 Albano Laziale 1 Min Read

    Con un’operazione congiunta che ha visto l’impegno dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di…

    Raducanu si fidanza con Alcaraz? Lei ride: “Ci conosciamo da molto tempo”

    Caldo a oltranza sull’Italia, anticiclone africano Pluto all’attacco: le previsioni meteo

    IRAN, FOLGORI (FEOLI): SUBITO STRATEGIA ENERGETICA O SERRATA DELL’AUTOTRASPORTO

    Lavoro

    Lavoro, preparazione, valore e feedback continui per onboarding di successo

    By Fabrizio Gerolla23 Giugno 20251 Lavoro 3 Mins Read
    Lavoro

    Iran, Zampini (Camcom Italia-Iran): “Per imprese italiane uffici chiusi e business fermo”

    By Fabrizio Gerolla23 Giugno 20250 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Startup, Digithon 2025: una settimana a chiusura call per decima edizione

    By Fabrizio Gerolla23 Giugno 20250 Lavoro 5 Mins Read
    Lavoro

    50 Top Pizza: torna Pizza Week Milano Edition, 47 locali di 28 brand protagonisti

    By Fabrizio Gerolla23 Giugno 20252 Lavoro 3 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2025 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.