Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Carburanti, prosegue aumento prezzo benzina e diesel: quanto costa ora fare il pieno
    • Israele-Iran, il ruolo della Cina: cosa chiede Pechino e perché
    • Imprese, Engineering nomina Andrea Gabardo executive vicepresident public sector
    • Harry e il ramoscello al padre Carlo per gli Invictus Games 2027
    • Villa Sforza 2025 – Tra mito e realtà
    • Tracciare, non bloccare: la nuova strategia dell’industria musicale contro l’IA generativa
    • Pagamenti nel Food & Beverage in Italia: digitalizzazione in crescita, fattore umano ancora centrale
    • Blood Message, NetEase tenta la strada del tripla A
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » SERIE A. LAZIO-NAPOLI 1-2. BIANCOCELESTI SPRECONI. PARTENOPEI CINICI
    S.S Lazio

    SERIE A. LAZIO-NAPOLI 1-2. BIANCOCELESTI SPRECONI. PARTENOPEI CINICI

    RedazioneBy Redazione28 Febbraio 2022Updated:28 Febbraio 2022Nessun commento0 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    Un risultato bugiardo ma il Napoli si è dimostrato più concreto della Lazio, sfruttando le solite disattenzioni dei biancocelesti.

    – articolo di Massimo Catalucci

    www.massimocatalucci.it

    (Meridiananotizie) Roma, 28 febbraio 2022 – Se ieri sera la Lazio avesse chiuso la prima parte della gara in vantaggio con almeno due gol di scarto, forse l’esito finale sarebbe stato totalmente, diverso. Invece, troppo “sprecona” davanti la porta dei partenopei con Immobile e Luis Alberto, hanno dato, evidentemente, morale ai ragazzi di Mister Spalletti che nella seconda parte della gara sono riusciti ad impensierire la retroguardia laziale portando il baricentro di centrocampo un po’ più in avanti, creando pressione alla difesa laziale.

    Eppure, nella ripresa la Lazio al 51° e al 55° va vicino al gol in due occasioni: la prima con Felipe Anderson che, servito indietro in area partenopea da Luis Alberto, lascia partire un forte tiro che il portiere napoletano può solo respingere e sul quale arriva prima Koulibaly, che anticipa ancora Luis Alberto che avrebbe avuto la palla per un tapin sotto porta; la seconda con Immobile che servito in area avversaria sulla destra in verticale, incrocia un tiro anticipando il difensore Koulibaly ma il portiere para a terra in due tempi.

    E sul versante opposto, pochi minuti dopo, la pressione del Napoli da’ i suoi frutti: Patric rinvia un pallone da fondo campo perché non ha spazi per giocare la palla a corto. Intercetta la traiettoria del pallone Politano che appoggia su Elmas che a sua volta accompagna il pallone con un tocco al limite dell’area per l’accorrente insigne che con una “rasoiata” mette la palla a fil di palo alla sinistra di Strakosha che non può arrivarci. E’ il 62° e il Napoli passa in vantaggio.

    La pressione del Napoli si fa più insistente, dopo il vantaggio e al 69°, dopo un gran tiro di Osimhen, ribattuto da Strakosha, ancora Insigne con un facile tapin mette in rete da pochi passi dalla porta avversaria ma il Var annulla per fuorigioco. La Lazio rimane in partita e con il cambio di Mister Sarri, che manda in campo Pedro, quest’ultimo s’inventa una magia e con un gran tiro al volo dal limite dell’area, su una ribattuta delal difesa avversaria, mette il pallone alla destra del portiere Ospino che la intercetta ma nulla può per la potenza impressa da Pedro alla palla. La Lazio recupera la gara e pareggia i conti. Purtroppo, però, una nuova disattenzione laziale, al 94°, ovvero, nell’ultimo minuto di recupero asseganto dall’arbitro Lobello, il Napoli trova un’altra invenzione dal limite dell’area con Fabian Ruiz che lascia partire un gran tiro, forte e a girare, che si insacca a fil di palo alla destra di Strakosha, trafitto, incolpevolmente.

    La sintesi della gara può essere descritta tutta in queste quattro parole: Napoli cinico, Lazio sprecona. E come avevamo preannunciato nel nostro precedente articolo nel pre-gara (clicca qui), questi punti sarebbero stati molto pesanti. Infatti, il Napoli con la vittoria, raggiunge il Milan al primo posto in classifica (in attesa del’Inter che ha una gara da recuperare), mentre, la Lazio, scende al settimo posto, superata dalla Roma che ha vinto in “extra time” nel pomeriggio di ieri a “La Spezia”, contro la squadra omonima locale e con un gol di scarto, 0-1.

    Come per la gara di Europa League, pareggiata in casa dalla Lazio contro un ottimo Porto, i biancocelesti giocano molto bene, meglio anche degli avversari ma non riescono a concretizzare le tante occasioni da gol che si sono creati, mostrando, altresì, ancora incertezze nella fase difensiva.

    Ci sarà lavoro in settimana per Mister Sarri, per aggiustare queste imperfezioni che se messe a posto, potranno veramente, far decollare la Lazio. questo è quello che i tifosi si augurano avvenga presto.

    Le dichiarazioni degli allenatori nel post-gara

    Sarri – “È stata una buona partita. Il primo tempo lo abbiamo fatto tutto noi, c’è stato il rammarico di aver chiuso sullo 0-0. Poi siamo andati sotto, l’abbiamo ripresa rientrando bene in partita. Poi un’ingenuità sul finale ci è costata la partita: ci siamo trovati messi male dietro e siamo andati a chiudere in tre un giocatore sulla fascia. Mancavano cinquanta secondi: bastava un fallo. Questo è un grande rammarico“.

    “Se si pensa che tre mesi fa il Napoli era una squadra ingiocabile, oggi abbiamo giocato più che alla pari, avendo più palle gol di loro“.

    “Noi dobbiamo fare il meglio possibile e continuare a crescere a livello di gioco, imparando a leggere meglio certe situazioni. Il 2-2 con il Porto ci sta stretto, e perdere stasera non ci stava“.

    Spalletti – “La squadra ha meritato nel secondo tempo, si era rimessa in discussione con quell’eurogol di Pedro ma prima c’erano state un paio di situazioni per noi. Per quello che è stato il secondo tempo la squadra ha meritato, mi piace sottolineare il fatto che tutti rompono i coglioni a questa squadra che non ha carattere ora voglio vedere quello che dicono. Il carattere non manca, il Cagliari oggi ha vinto a Torino e ci stava il pareggio con noi. A Barcellona siamo riusciti a fare risultato perché hanno concesso qualcosa. C’è una brutta atmosfera intorno a questa squadra, questa sera la squadra ha avuto carattere. E’ chiaro che ci sono tante partite da giocare, da vincere, ma una squadra che ha delle potenzialità sotto l’aspetto dell’autostima e della personalità perché nel secondo tempo lo ha fatto vedere. La Lazio palleggia bene, ha valori, te li ritrovi sempre addosso, poi nel primo tempo qualche pallone l’abbiamo perso. Non siamo molli. Fabian levalo, levalo, levalo invece lo lascio lì e segna. La squadra è in lotta per il livello alto di classifica”.

    Il tabellino della gara

    LAZIO (4-3-3): Strakosha; Radu (27° st Hysaj), Patric (dal 39° st Acerbi), Luiz Felipe, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Milenkovic-Savic; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson (20° st Pedro).

    A disposizione: Reina, Adamonis, Hysaj, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, A. Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Moro, Pedro, Cabral.

    Allenatore: Sarri

    NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme (36° st Lobotka), Fabian Ruiz; Politano (36° st Ounas), Zielinski (12° st Elmas), Insigne (dal 51° st Juan Jesus); Osimhen.

    A disposizione: Marfella, Meret, Ghoulam, Juan Jesus, Zanoli, Elmas, Lobotka, Mertens, Ounas, Petagna.

    Allenatore: Spalletti

    Arbitro: Di Bello

    Reti: 17° st Insigne, 43° st Pedro, al 49° st Fabian Ruiz

    Ammoniti: 26° st Radu, 33° st Immobile, 38° st Zaccagni, 48° st Mario Rui

    Recupero: 3′ pt, 4′ st

    Possesso palla: 46% (L) – 54% (N)

    Conclusioni: (L) 13 (8 in porta) – (N) 15 (7 in porta)

    Angolo: (L) 1 – (N) 5

    Fuorigioco: (L) 0 – (N) 1

    Parate del portiere: (L) 5 – (N) 7

    ———————————

    • Altri articoli di Massimo Catalucci relativi ai campionati di Serie A e Coppe della S.S. Lazio  
    •     Serie A. Lazio-Napoli: un big match dai punti pesanti 

     

    • Europa League. Lazio-Porto 2-2. Biancocelesti fuori ai sedicesimi…a tradirli, ancora disattenzioni difensive

     

    •   Europa League. Lazio-Porto. I portoghesi hanno un leggero vantaggio ma la Lazio potrebbe ritrovare Immobile

     

    •  Serie A. Udinese-Lazio 1-1. Un pareggio che lascia un po’ di rammarico ai biancocelesti…ma l’Udinese al 93° prende la traversa
    • Serie A. Udinese-Lazio. Trasferta difficile per i biancocelesti, out diversi diversi titolari 

     

    • Europa League. Porto-Lazio 2-1. Primo atto dei playoff ai portoghesi…

     

    • Europa League. Porto-Lazio. Due gare da playoff per proseguire in Europa. Biancocelesti senza Immobile, fermo per influenza

     

    • Serie A. Lazio-Bologna 3-0. Il solito Immobile apre le marcature. Zaccagni chiude la gara con una doppietta

     

    • SerieA. Lazio-Bologna. Tra i convocati anche Immobile

     

    • Coppa Italia. Milan-Lazio. Quarti di finale, gara unica da dentro o fuori  

     

    •   Serie A. Fiorentina-Lazio 0-3. I biancocelesti vincono e convincono. Doppietta di Immobile dopo il gol di Milinkovic 

     

    •   Serie A. Fiorentina-Lazio. Riparte il campionato dopo il calciomercato invernale. Lazio, poco è cambiato

     

    • Serie A. Lazio-Atalanta 0-0. Un pari che sta bene a Gasperini venuto a Roma con una squadra decimata dal Covid-19 

     

    • Serie A. Lazio-Atalanta. Una gara che promette spettacolo…

     

    •  Coppa Italia. Lazio-Udinese 1-0…la risolve il solito Ciro Immobile su assist di Cataldi

     

    • Coppa Italia. Ottavi di finale: la Lazio in una gara secca all’Olimpico incontra l’Udinese

     

    • Serie A. Salernitana-Lazio 0-3. Doppietta di Immobile e terzo gol di Lazzari 

     

    • Serie A. Salernitana-Lazio. Biancocelesti a Salerno per trovare la prima vittoria del 2022

     

    • Serie A. Inter-Lazio. Nerazzurri nettamente superiori, vincono 2 a 1 

     

    • Serie A. Inter-Lazio. Partita sulla carta proibitiva per i biancocelesti ma…

     

    • Serie A. Lazio-Empoli 3-3. Nuovo anno, solite amnesie dei biancocelesti 

     

    Serie A. Lazio-Empoli. Riparte il campionato, squadre decimate dal Covid-19

    • Serie A. Venezia-Lazio 1-3. Pedro e Acerbi si ripetono a distanza di una settimana e nel finale una perla del mago Luis Alberto, chiude la gara 

     

    • Serie A. Venezia-Lazio. Sarri deve fare ancora a meno di Immobile, fermo perché positivo al Covid-19

     

    • Serie A, Lazio-Genoa 3-1. I biancocelesti vincono con un tridente insolito, Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro

     

    • Serie A, Lazio Genoa. Sarri deve fare a meno di Immobile, infortunato 

     

    • Serie A. Sassuolo-Lazio 2-1. Una Lazio in affanno perde altri tre punti in classifica contro gli emiliani

     

    • Serie A. Sassuolo-Lazio, altra insidiosa trasferta in terra emiliana per i ragazzi di Mister Sarri 

     

    • Europa League. Lazio-Galatasaray 0-0, risultato che premia i turchi, che accedono agli ottavi. Ai biancocelesti lo spareggio dei sedicesimi 

     

    • Europa League. Lazio-Galatasaray: Obiettivo per entrambe passare agli ottavi di finale

     

    •   Serie A. Sampdoria-Lazio 1-3. Vittoria dei biancocelesti con tre gol, tutti nel primo tempo. Ma nella ripresa…le solite amnesie

     

    • Serie A. Sampdoria-Lazio. Biancocelesti a Genova per ritrovare fluidità di gioco, punti e serenità

     

    • Serie A. Lazio-Udinese 4-4. Il cammino dei biancocelesti per diventare una “squadra” è ancora lungo…ci vuole pazienza 

     

    • Serie A. Lazio-Udinese. Biancocelesti: è categorico, vincere per non perdere di vista la zona UEFA

     

    • Serie A. Napoli-Lazio 4-0. Poker dei partenopei che non lascia alibi ai biancocelesti

     

    • Serie A. Ore 20:45, allo stadio Maradona va in scena il Big Match tra Napoli e Lazio 

     

    • Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. Un tris che vale il passaggio…ed ora Napoli

     

    • Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio. Sarri: “Partita difficile. Noi dobbiamo qualificarci…”
    • Serie A. Lazio-Juve 0-2. I biancocelesti fanno la partita ma ibianconeri vincono con due rigori

     

    • Serie A. Lazio-Juve. Sarri ritrova in campionato la “Signora”…questa volta da avversario 

     

     

    • Serie A. Lazio-Salernitana 3-0. Immobile: “immenso”; Pedro: “evergreen”; Luis Alberto: “il mago”…e la Lazio… 

     

     

    • Serie A. Lazio-Salernitana. Sarri: “Contro la Salernitana sarà la partita della verità”

     

    • Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio 2-2. Ottimo pareggio dei biancocelesti nella bolgia dello stadio Vélodrome 

     

    • Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio. Sarri: “E’ una gara che può essere decisiva”

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio 2-2. I biancocelesti sfiorano il colpaccio e Immobile entra nella storia e raggiunge il mitico Piola 

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio. Sarri: “Dobbiamo essere bravi a giocare come in casa. L’obiettivo è avere continuità”

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina 1-0. Gol capolavoro di Pedro che vale tre punti per i biancocelesti

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina. Dopo Verona, già da stasera, Sarri vorrà vedere chi è con lui o chi vuole andar via a gennaio

     

    • SerieA. Verona-Lazio 4-1. Poker di Simeone che fa grandi i veronesi e piccolissimi i capitolini

     

    • Serie A. Verona-Lazio. Sarri: “Evitiamo cali di tensione e diamo una prova di maturità”

     

    • Europa League. Lazio-Marsiglia. Pari giusto. Strakosha salva il risultato e Immobile centra la traversa

     

    •  Europa League. Lazio-Marsiglia. Sarri: “Il Marsiglia gioca un calcio difficile da affrontare”

     

    • SerieA, Lazio-Inter 3-1. Vittoria netta dei biancocelesti…i nerazzurri non ci stanno e la buttano in rissa nel finale

     

    • Serie A, Lazio-Inter. Tra passato, presente e futuro…Inzaghi torna nella Capitale da avversario

     

    • Serie A. Bologna-Lazio 3-0. Brutta figura dei biancocelesti al dall’Ara. Approccio alla gara insufficiente

     

    • Serie A. Bologna-Lazio. Sarri costretto a lasciare a casa Immobile: lesione alla coscia

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0. Bene i biancocelesti che vincono con due gol delle seconde linee: Basic e Patric

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca. Sarri: “Per noi è un test, dobbiamo continuare a giocare con motivazioni molto alte”
    • Serie A. Lazio-Roma 3-2. I biancocelesti si rilanciano in campionato vincendo con merito la stracittadina

     

    • Serie A. Lazio-Roma. Nella Capitale è già Derby…

     

    • Serie A, Torino-Lazio 1-1. 90+1, Muriqi e Immobile acciuffano il pari in “extremis”…ed ora derby

     

    • Serie A, Torino-Lazio. Importante fare punti…domenica prossima c’è il derby 

     

    • Serie A. Lazio-Cagliari 2-2. Immobile riprende a segnare ma la difesa a quattro è ancora da registrare 

     

    • Serie A, Lazio-Cagliari. L’opportunità del riscatto per dimenticare le due brutte sconfitte di Milano e Istanbul

     

    • Europa Legue, Galatasaray-Lazio 1-0. Parte male l’avventura europea dei biancocelesti

     

    • Europa League, Galatasaray-Lazio. Biancocelesti in Turchia per provare a dimenticare Milano

     

    • Serie A, Milan-Lazio 2-0. Biancocelsti mai in partita. I rossoeneri dominano per tutta la gara

     

    • Serie A, Milan-Lazio, alla terza giornata subito un Big match per testare il nuovo organico di Mister Sarri

     

    • Serie A, Lazio-Spezia 6-1. Immobile risponde così alle irrispettose critiche degli Europei: 4 gol in due gare

     

    • Serie A. Empoli-Lazio 1-3. Primi tre punti della Lazio in casa dei toscani. Sarri: “Siamo una squadra in costruzione…”

     

    • Riparte la Serie A. Empoli-Lazio, “amarcord” per Sarri nella cittadina Toscana

     

    campionato Fabian Ruiz immobile Insigne Luciano Spalletti Luis Alberto Maurizio Sarri Milinkovic-Savic napoli Pedro s.s. Lazio serie a Strakosha
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    Related Posts

    Villa Sforza 2025 – Tra mito e realtà

    23 Giugno 2025

    Presentazione “Rapporto Strategico 2025. Nutrire il Paese, connettere le persone. L’Ho.Re.Ca. come ecosistema”

    23 Giugno 2025

    Skoda L&K 130: un veicolo unico tra heritage e innovazione

    23 Giugno 2025
    Segnalate dalla Redazione
    Eventi

    Villa Sforza 2025 – Tra mito e realtà

    By marco23 Giugno 202557 Eventi 2 Mins Read

    Un’estate di cultura, musica e spettacolo nella dimora storica di Lanuvio Il Comune di Lanuvio…

    Presentazione “Rapporto Strategico 2025. Nutrire il Paese, connettere le persone. L’Ho.Re.Ca. come ecosistema”

    23 Giugno 2025

    Siena incanta con “Lucio incontra Lucio”: Sebastiano Somma apre “Sboccia l’estate 2025” con un omaggio poetico a Battisti e Dalla

    22 Giugno 2025

    La Lega scende in piazza a Velletri per informare i cittadini sul Decreto Sicurezza

    21 Giugno 2025
    RSS VIDEO
    • Cromaplast, formazione e sostenibilità basi della crescita aziendale 23 Giugno 2025
      VALDAGNO (VICENZA) (ITALPRESS) - Cromaplast è un'azienda nata nel 1967, occupa circa 200 persone, produce componenti estetici per il settore auto, che esporta in circa 20 paesi del mondo. Ha fatto della sostenibilità negli ultimi anni il leitmotiv dei suoi progetti, soprattutto nell'ambito della formazione. Progetti formativi che Cromaplast ha intrapreso in collaborazione con Fondimpresa, […]
      pillole
    • Roma, smantellata una rete di spaccio 23 Giugno 2025
      ROMA (ITALPRESS) - Su delega della Procura della Repubblica di Roma - Direzione Distrettuale Antimafia, i finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito un'ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di 16 persone (di cui 13 in carcere e 3 agli arresti domiciliari) per le ipotesi di associazione finalizzata al traffico illecito […]
      pillole
    • Motori Magazine - 22/6/2025 22 Giugno 2025
      ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Vespa Officina 8, un'edizione speciale ispirata alle radici del mito - Nuova LEAF, torna l’elettrica di Nissan - Auto ibride, consumatori confusi, serve maggiore chiarezza tvi/abr/azn
      pillole
    • Tg Ambiente - 22/6/2025 22 Giugno 2025
      ROMA (ITALPRESS) - In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall'Italpress in collaborazione con Italpress: - Bandiere blu, le spiagge italiane sono sempre più belle - L’Italia continua a bruciare. Il Report dell’ISPRA - Il mare di Aci Castello liberato dalle reti fantasma - Nasce la prima mappa globale degli spostamenti dei grandi animali marini […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Smantellata rete di spaccio tra Roma e Latina, 16 arresti
    • E’ morto lo scultore Arnaldo Pomodoro
    • Thunder campioni Nba, Pacers battuti in gara-7 103-91
    • Iran, Schlein “Meloni non conceda le nostre basi”
    • Europei U21, l’Italia lotta ma non basta: Germania in semifinale
    • Caos all’Arechi, sospesa Salernitana-Samp: campani verso la C
    • Yildiz show al Mondiale per Club, Juve batte 4-1 Wydad
    • Iran, Meloni “L’Italia continuerà a impegnarsi per tavolo negoziale”
    • Marc Marquez vince anche al Mugello, Bagnaia fuori dal podio
    • Papa Leone XIV “Fermare tragedia della guerra, non risolve i problemi”
    Recenti

    Carburanti, prosegue aumento prezzo benzina e diesel: quanto costa ora fare il pieno

    23 Giugno 2025

    Israele-Iran, il ruolo della Cina: cosa chiede Pechino e perché

    23 Giugno 2025

    Imprese, Engineering nomina Andrea Gabardo executive vicepresident public sector

    23 Giugno 2025

    Harry e il ramoscello al padre Carlo per gli Invictus Games 2027

    23 Giugno 2025
    Primo Piano

    Carburanti, prosegue aumento prezzo benzina e diesel: quanto costa ora fare il pieno

    By Fabrizio Gerolla23 Giugno 20250 Primo Piano 3 Mins Read

    (Adnkronos) – Continua ad aumentare il prezzo di benzina e diesel. Analizzando i dati ufficiali…

    Israele-Iran, il ruolo della Cina: cosa chiede Pechino e perché

    Imprese, Engineering nomina Andrea Gabardo executive vicepresident public sector

    Harry e il ramoscello al padre Carlo per gli Invictus Games 2027

    Lavoro

    Turismo, ad Atlanta per l’Independence day tra icone americane aspettando la Fifa World Cup

    By Fabrizio Gerolla22 Giugno 20250 Lavoro 9 Mins Read
    Lavoro

    Piano Mattei, Mauro (Assafrica): “E’ volano per presenza più forte imprese italiane in Africa”

    By Fabrizio Gerolla20 Giugno 20250 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    ‘A caccia’ di competenze nel risarcimento danni, Tutela+ lancia campagna assunzioni

    By Fabrizio Gerolla20 Giugno 20250 Lavoro 4 Mins Read
    Lavoro

    Infortuni, Cni: “Per sicurezza porti ridefinire layout aree di carico e scarico merci e catena di movimentazione”

    By Fabrizio Gerolla20 Giugno 20250 Lavoro 14 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2025 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.