Close Menu
Meridiana Notizie
    Facebook X (Twitter) Instagram
    News
    • Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”
    • Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate
    • Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”
    • H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit
    • Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.
    • Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”
    • Educazione finanziaria. A Verona Fondo Fon.Te. presenta il workshop “Comincia oggi a essere previdente”
    • Violenza donne, Tiso(Accademia IC): “Crisi climatica, diritti riproduttivi sotto attacco”
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube RSS Tumblr LinkedIn
    Meridiana NotizieMeridiana Notizie
    VMT comunicazione S.R.L.S.
    • Cronaca
      • Segnalate dalla Redazione
        • Speciali Meridiana Notizie
      • Turismo
        • Viaggi ed escursioni
      • Ambiente
        • Agricoltura
        • Animali
        • Clima
        • Ecologia
      • Cultura
        • Arte
        • Cucina
        • Feste & Sagre
        • Libri
        • Scuola e Istruzione
      • Eventi
      • Innovazione & tecnologia
      • Lavoro
      • Pubblicità
    • Italia
    • Mondo
    • Economia
    • Politica
      • Città Metropolitana di Roma
      • Governo
      • Parlamento Europeo
      • Politica economica
      • Politica estera
      • Regione Lazio
      • Roma Capitale
    • Sanità
      • Benessere
      • Salute
      • Sociale
    • Sport
      • Calcio
        • A.S. Roma
        • S.S Lazio
      • Basket
      • volley
      • Motori
      • Tennis
    • Spettacolo
      • Cinema
      • Gossip
      • Moda & bellezza
      • Musica
      • Teatro
      • Tv
    • Territorio
      • Roma
      • Litorale
      • Castelli Romani
      • Provincia di Roma
      • Provincia di Frosinone
      • Provincia di Latina
      • Provincia di Rieti
      • Provincia di Viterbo
    Meridiana Notizie
    Home » SERIE A. CAGLIARI-LAZIO. DOPO LA SFORTUNATA SCONFITTA IN CASA COL NAPOLI I BIANCOCELESTI CERCANO RISCATTO A CAGLIARI
    S.S Lazio

    SERIE A. CAGLIARI-LAZIO. DOPO LA SFORTUNATA SCONFITTA IN CASA COL NAPOLI I BIANCOCELESTI CERCANO RISCATTO A CAGLIARI

    RedazioneBy Redazione5 Marzo 2022Updated:5 Marzo 2022Nessun commento1 Views
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Follow Us
    Google News Flipboard
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Tumblr Telegram WhatsApp Copy Link

    Difficile trasferta per la Lazio in Sardegna. Cagliari, 9 punti in 5 gare: vittoria con Atalanta e Torino;  pareggio con Fiorentina, Napoli ed Empoli 

    – articolo di Massimo Catalucci

    www.massimocatalucci.it

    (Meridiananotizie) Cagliari, 5 marzo 2022 – La lazio deve riprendere il cammino in campionato dopo il brutto arresto della scorsa settimana contro il Napoli in una partita che avrebbe meritato molto di più. Purtroppo, come avevamo scritto nel nostro articolo post-gara, la Lazio ha sprecato troppe occasioni da gol, mentre il Napoli è stato bravo e cinico nello sfruttare quelle che ha avuto, tra l’altro con due grandi reti a cui non possiamo non aggiungere, per onor di cronaca, quella di Pedro che, anch’egli per potenza, precisione e ottima tecnica, aveva fatto anche sperare ad una sorte migliore per il risultato finale della Lazio.

    Ma così non è stato e allora, come si dice in questi casi, bisogna rimboccarsi le maniche, testa bassa e pedalare.

    E l’avversaria dei biancocelesti di questa sera non è che sia proprio facile da affrontare. Si , perché il Cagliari, che ha un divario molto ampio in classifica rispetto alla Lazio, nelle ultime cinque gare ha fatto molto bene, raccogliendo 9 punti, tra questi spiccano i risultati di Torino e di Bergamo dove ha vinto fuori casa con Torino, appunto e Atalanta ed i pareggi, due in casa contro Napoli e Fiorentina e uno fuori casa ad Empoli.

    Sarà, quindi, una gara da prendere con molta attenzione ma sappiamo anche che la Lazio non deve e non può aver timore di affrontare nessuno perché ha una squadra con ottime individualità e buon organico e se entra in campo con la giusta concentrazione, ha tutti i numeri per poter far bene…e ce l’ho ha fatto vedere in diverse occasioni.

    Le dichiarazioni degli allenatori nel pre-gara

    Mazzarri – “Stiamo bene perché tutti si allenano al massimo – ha spiegato l’allenatore del Cagliari -, oggi si gioca con 16 titolari, questo mi tranquillizza. Ma dobbiamo sempre fare di più degli altri, perché se pensiamo di essere diventati bravi diventa tutto più difficile“.

    “Sono riuscito a trasmettere alla squadra il mio spirito e le mie idee. Stiamo lottando e ragionando insieme, per questo raggiungiamo certi risultati. Questi rappresentano la medicina migliore per tenere tutti sempre motivati. Con la Lazio sarà una partita terribile e non dovremo cambiare atteggiamento rispetto alla vittoria di Torino, loro hanno valori ancora superiori. La nostra svolta? A mercato ancora chiuso avevamo già in testa gli interventi che avremmo dovuto fare. Per il mio calcio avevo bisogno di giocatori congeniali che mi sono stati dati, la squadra ha cambiato atteggiamento e il risultato si è visto in campo“.

    “Joao Pedro è il capitano, non deve segnare per forza ma aiutare il Cagliari a fare gol. Ciò che conta è la squadra e lui è sempre utilissimo anche senza segnare. Ma spero che un suo gol possa aiutarci a vincere. Gli altri attaccanti? In generale hanno fatto tutti bene, mi piacerebbe anche farne giocare tre insieme ma serve equilibrio. Ci sono Pereiro e Pavoletti che stanno dando un grande contributo. Anche Keita sta benissimo, ma non vedo come potete pensare che possa giocare dall’inizio: Joao, Pereiro e Pavoletti direbbero che io non valgo niente dopo quello che stanno facendo ogni domenica. Se posso mettere quattro punte, ben venga Keita“.

    Sarri – N.P.

    Le probabili formazioni

    Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro.

    All.: Mazzarri.

    Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

    All.: Sarri.

    La squadra arbitrale, VAR e AVAR

    Arbitro: Fabio Maresca

    Assistenti di linea: Bindoni e Alassio.

    IV Uomo: Cosso

    VAR: Di Paolo

    AVAR: Zufferli

    Dove seguire la diretta TV e in Streaming

    La partita fra Cagliari e Lazio, inizio alle ore 20:45, sarà trasmessa in co-esclusiva sia da Dazn che da Sky. Gli abbonati Dazn potranno vedere la partita tramite app Dazn sulle proprie smart tv oppure collegando il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Playstation o Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. Sfida fruibile tramite app o sito Dazn anche su tablet, pc o smartphone.

     

    ———————————

    • Altri articoli di Massimo Catalucci relativi ai campionati di Serie A e Coppe della S.S. Lazio  
    • SERIE A. LAZIO-NAPOLI 1-2. BIANCOCELESTI SPRECONI. PARTENOPEI CINICI

     

    •     Serie A. Lazio-Napoli: un big match dai punti pesanti 

     

    • Europa League. Lazio-Porto 2-2. Biancocelesti fuori ai sedicesimi…a tradirli, ancora disattenzioni difensive

     

    •   Europa League. Lazio-Porto. I portoghesi hanno un leggero vantaggio ma la Lazio potrebbe ritrovare Immobile

     

    •  Serie A. Udinese-Lazio 1-1. Un pareggio che lascia un po’ di rammarico ai biancocelesti…ma l’Udinese al 93° prende la traversa
    • Serie A. Udinese-Lazio. Trasferta difficile per i biancocelesti, out diversi diversi titolari 

     

    • Europa League. Porto-Lazio 2-1. Primo atto dei playoff ai portoghesi…

     

    • Europa League. Porto-Lazio. Due gare da playoff per proseguire in Europa. Biancocelesti senza Immobile, fermo per influenza

     

    • Serie A. Lazio-Bologna 3-0. Il solito Immobile apre le marcature. Zaccagni chiude la gara con una doppietta

     

    • SerieA. Lazio-Bologna. Tra i convocati anche Immobile

     

    • Coppa Italia. Milan-Lazio. Quarti di finale, gara unica da dentro o fuori  

     

    •   Serie A. Fiorentina-Lazio 0-3. I biancocelesti vincono e convincono. Doppietta di Immobile dopo il gol di Milinkovic 

     

    •   Serie A. Fiorentina-Lazio. Riparte il campionato dopo il calciomercato invernale. Lazio, poco è cambiato

     

    • Serie A. Lazio-Atalanta 0-0. Un pari che sta bene a Gasperini venuto a Roma con una squadra decimata dal Covid-19 

     

    • Serie A. Lazio-Atalanta. Una gara che promette spettacolo…

     

    •  Coppa Italia. Lazio-Udinese 1-0…la risolve il solito Ciro Immobile su assist di Cataldi

     

    • Coppa Italia. Ottavi di finale: la Lazio in una gara secca all’Olimpico incontra l’Udinese

     

    • Serie A. Salernitana-Lazio 0-3. Doppietta di Immobile e terzo gol di Lazzari 

     

    • Serie A. Salernitana-Lazio. Biancocelesti a Salerno per trovare la prima vittoria del 2022

     

    • Serie A. Inter-Lazio. Nerazzurri nettamente superiori, vincono 2 a 1 

     

    • Serie A. Inter-Lazio. Partita sulla carta proibitiva per i biancocelesti ma…

     

    • Serie A. Lazio-Empoli 3-3. Nuovo anno, solite amnesie dei biancocelesti 

     

    Serie A. Lazio-Empoli. Riparte il campionato, squadre decimate dal Covid-19

    • Serie A. Venezia-Lazio 1-3. Pedro e Acerbi si ripetono a distanza di una settimana e nel finale una perla del mago Luis Alberto, chiude la gara 

     

    • Serie A. Venezia-Lazio. Sarri deve fare ancora a meno di Immobile, fermo perché positivo al Covid-19

     

    • Serie A, Lazio-Genoa 3-1. I biancocelesti vincono con un tridente insolito, Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro

     

    • Serie A, Lazio Genoa. Sarri deve fare a meno di Immobile, infortunato 

     

    • Serie A. Sassuolo-Lazio 2-1. Una Lazio in affanno perde altri tre punti in classifica contro gli emiliani

     

    • Serie A. Sassuolo-Lazio, altra insidiosa trasferta in terra emiliana per i ragazzi di Mister Sarri 

     

    • Europa League. Lazio-Galatasaray 0-0, risultato che premia i turchi, che accedono agli ottavi. Ai biancocelesti lo spareggio dei sedicesimi 

     

    • Europa League. Lazio-Galatasaray: Obiettivo per entrambe passare agli ottavi di finale

     

    •   Serie A. Sampdoria-Lazio 1-3. Vittoria dei biancocelesti con tre gol, tutti nel primo tempo. Ma nella ripresa…le solite amnesie

     

    • Serie A. Sampdoria-Lazio. Biancocelesti a Genova per ritrovare fluidità di gioco, punti e serenità

     

    • Serie A. Lazio-Udinese 4-4. Il cammino dei biancocelesti per diventare una “squadra” è ancora lungo…ci vuole pazienza 

     

    • Serie A. Lazio-Udinese. Biancocelesti: è categorico, vincere per non perdere di vista la zona UEFA

     

    • Serie A. Napoli-Lazio 4-0. Poker dei partenopei che non lascia alibi ai biancocelesti

     

    • Serie A. Ore 20:45, allo stadio Maradona va in scena il Big Match tra Napoli e Lazio 

     

    • Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. Un tris che vale il passaggio…ed ora Napoli

     

    • Europa League. Lokomotiv Mosca-Lazio. Sarri: “Partita difficile. Noi dobbiamo qualificarci…”
    • Serie A. Lazio-Juve 0-2. I biancocelesti fanno la partita ma ibianconeri vincono con due rigori

     

    • Serie A. Lazio-Juve. Sarri ritrova in campionato la “Signora”…questa volta da avversario 

     

     

    • Serie A. Lazio-Salernitana 3-0. Immobile: “immenso”; Pedro: “evergreen”; Luis Alberto: “il mago”…e la Lazio… 

     

     

    • Serie A. Lazio-Salernitana. Sarri: “Contro la Salernitana sarà la partita della verità”

     

    • Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio 2-2. Ottimo pareggio dei biancocelesti nella bolgia dello stadio Vélodrome 

     

    • Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio. Sarri: “E’ una gara che può essere decisiva”

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio 2-2. I biancocelesti sfiorano il colpaccio e Immobile entra nella storia e raggiunge il mitico Piola 

     

    • Serie A. Atalanta-Lazio. Sarri: “Dobbiamo essere bravi a giocare come in casa. L’obiettivo è avere continuità”

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina 1-0. Gol capolavoro di Pedro che vale tre punti per i biancocelesti

     

    • Serie A. Lazio-Fiorentina. Dopo Verona, già da stasera, Sarri vorrà vedere chi è con lui o chi vuole andar via a gennaio

     

    • SerieA. Verona-Lazio 4-1. Poker di Simeone che fa grandi i veronesi e piccolissimi i capitolini

     

    • Serie A. Verona-Lazio. Sarri: “Evitiamo cali di tensione e diamo una prova di maturità”

     

    • Europa League. Lazio-Marsiglia. Pari giusto. Strakosha salva il risultato e Immobile centra la traversa

     

    •  Europa League. Lazio-Marsiglia. Sarri: “Il Marsiglia gioca un calcio difficile da affrontare”

     

    • SerieA, Lazio-Inter 3-1. Vittoria netta dei biancocelesti…i nerazzurri non ci stanno e la buttano in rissa nel finale

     

    • Serie A, Lazio-Inter. Tra passato, presente e futuro…Inzaghi torna nella Capitale da avversario

     

    • Serie A. Bologna-Lazio 3-0. Brutta figura dei biancocelesti al dall’Ara. Approccio alla gara insufficiente

     

    • Serie A. Bologna-Lazio. Sarri costretto a lasciare a casa Immobile: lesione alla coscia

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0. Bene i biancocelesti che vincono con due gol delle seconde linee: Basic e Patric

     

    • Europa League. Lazio-Lokomotiv Mosca. Sarri: “Per noi è un test, dobbiamo continuare a giocare con motivazioni molto alte”
    • Serie A. Lazio-Roma 3-2. I biancocelesti si rilanciano in campionato vincendo con merito la stracittadina

     

    • Serie A. Lazio-Roma. Nella Capitale è già Derby…

     

    • Serie A, Torino-Lazio 1-1. 90+1, Muriqi e Immobile acciuffano il pari in “extremis”…ed ora derby

     

    • Serie A, Torino-Lazio. Importante fare punti…domenica prossima c’è il derby 

     

    • Serie A. Lazio-Cagliari 2-2. Immobile riprende a segnare ma la difesa a quattro è ancora da registrare 

     

    • Serie A, Lazio-Cagliari. L’opportunità del riscatto per dimenticare le due brutte sconfitte di Milano e Istanbul

     

    • Europa Legue, Galatasaray-Lazio 1-0. Parte male l’avventura europea dei biancocelesti

     

    • Europa League, Galatasaray-Lazio. Biancocelesti in Turchia per provare a dimenticare Milano

     

    • Serie A, Milan-Lazio 2-0. Biancocelsti mai in partita. I rossoeneri dominano per tutta la gara

     

    • Serie A, Milan-Lazio, alla terza giornata subito un Big match per testare il nuovo organico di Mister Sarri

     

    • Serie A, Lazio-Spezia 6-1. Immobile risponde così alle irrispettose critiche degli Europei: 4 gol in due gare

     

    • Serie A. Empoli-Lazio 1-3. Primi tre punti della Lazio in casa dei toscani. Sarri: “Siamo una squadra in costruzione…”

     

    • Riparte la Serie A. Empoli-Lazio, “amarcord” per Sarri nella cittadina Toscana

    cagliari campionato immobile Joao Pedro mazzarri s.s. Lazio sarri serie a
    Follow on Google News Follow on Flipboard Follow on WhatsApp
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email WhatsApp Copy Link
    Redazione
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    Related Posts

    Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”

    26 Novembre 2025

    Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate

    26 Novembre 2025

    Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.

    25 Novembre 2025
    Segnalate dalla Redazione
    Ariccia

    Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”

    By marco26 Novembre 20254 Ariccia 2 Mins Read

    In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, il Liceo James…

    Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate

    26 Novembre 2025

    Titolo Ariccia, Encomio “Empatia Donna” , l’evento all Ospedale dei Castelli . Ideato dal giornalista Luciano Sciurba e Amministrazione Comunale.

    25 Novembre 2025

    Violenza donne, Confeuro: “Impegno contro abusi da combattere ogni giorno”

    25 Novembre 2025
    RSS VIDEO
    • Pasciuta "Università di Palermo attore protagonista contro violenza di genere" 25 Novembre 2025
      PALERMO (ITALPRESS) - "L'Università di Palermo fa parte di una rete articolata che riunisce tutti gli attori impegnati nel contrasto alla violenza, dai centri antiviolenza al Comune, dagli ospedali alle forze dell'ordine, fino alla Procura e alla Procura dei Minori. Si tratta quindi di un sistema che copre il territorio a 360 gradi, in cui […]
      pillole
    • Violenza di genere, Midiri "UniPa promotrice di un cambiamento culturale" 25 Novembre 2025
      PALERMO (ITALPRESS) - "Attraverso attività, iniziative e manifestazioni che l'Università organizza in collegamento con oltre venti istituzioni del territorio: in questo senso l'ateneo diventa promotore di un cambio di passo, di un cambiamento culturale che parte dalle classi più giovani e si mantiene costante durante tutto l'anno. Accanto all'azione educativa sono necessarie misure di vigilanza […]
      pillole
    • Dalle telco servizi sempre più integrati per il mercato dell’energia 25 Novembre 2025
      MILANO (ITALPRESS) - Il settore energetico sta vivendo una stagione di profonda trasformazione, con modelli di business che si evolvono rapidamente in uno scenario sempre più interconnesso. In questo contesto le competenze infrastrutturali e digitali di una telco possono tradursi in un vantaggio per i clienti nel mercato dell'energia. Ne ha parlato Federico Negri, Chief […]
      pillole
    • In Senato omaggio a Vanoni, La Russa "Tutti ricordiamo irregolarità fantasiosa" 25 Novembre 2025
      ROMA (ITALPRESS) - "Non parlerò a lungo di Ornella Vanoni, non ce n'è bisogno, perché tutti ricordiamo chi è, le sue canzoni, il suo modo di vivere, la sua irregolarità fantasiosa e simpatica". Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ricordando in Aula Ornella Vanoni. "Non credo di dover aggiungere altro se […]
      pillole
    RSS Agenzia di Stampa Italpress – Top News
    • Rimonta e brividi in Norvegia: Juventus batte il Bodo 3-2
    • Napoli ok col Qarabag: McTominay decisivo, 2-0 al Maradona
    • Cina, al via la costruzione del parco di ghiaccio e neve più grande al mondo
    • Chivu “Il bello del calcio è che c’è sempre una rivincita”
    • Aviazione in Cina, a ottobre +20% traffico passeggeri e merci internazionali
    • Banca del Fucino e associazione Edela in campo contro la violenza di genere
    • L’Atalanta sfida l’Eintracht, Palladino “Serve la scintilla”
    • Da EY riconoscimenti a imprese che costruiscono futuro con visione e innovazione
    • Cina, lanciata la navicella Shenzhou-22
    • Webuild per il Sud, con 2.300 giovani già formati al via 3^ edizione Build Up
    Recenti

    Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”

    26 Novembre 2025

    Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate

    26 Novembre 2025

    Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”

    25 Novembre 2025

    H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit

    25 Novembre 2025
    Ariccia

    Ariccia, il Liceo James Joyce celebra il 25 novembre con il convegno “Oltre il silenzio, la violenza invisibile”

    By marco26 Novembre 20254 Ariccia 2 Mins Read

    In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, il Liceo James…

    Velletri, sold out e suggestioni per “Un’Orestea”: il rito tragico dell’umanità all’Area Archeologica delle Stimmate

    Educazione finanziaria, Giuseppe Longo, DG Fondo Pensione Nazionale per il Personale BCC/CRA: “Essenziale dotarsi di strumenti per decidere il proprio futuro”

    H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit

    Lavoro

    H2IT presenta alla camera l’Italian Hydrogen Summit

    By admin25 Novembre 20254 Lavoro 2 Mins Read
    Lavoro

    Eurostat, Paolo Capone, Leader UGL: “La povertà si sconfigge con il lavoro, non con l’assistenzialismo”

    By admin24 Novembre 20254 Lavoro 2 Mins Read
    Cronaca

    LAZIO, FOLGORI (FEOLI): BENE LA ZLS, MA GOVERNO SI ATTIVI PER ISTITUIRE LA ZES E NON DELUDA LE ATTESE DELLE IMPRESE

    By marco24 Novembre 202567 Cronaca 2 Mins Read
    Lavoro

    Previdenza, Ricotti (Patronato Acli): “Serve vero pacchetto flessibilità e pensione minima”

    By Fabrizio Gerolla20 Novembre 20251 Lavoro 2 Mins Read
    MERIDIANA NOTIZIE

    Meridiana Notizie è una Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri aut. n.10 del 2001

    VMT COMUNICAZIONE SRLS
    Viale Cesare Pavese, 267  – 00144 Roma  P. IVA 16051351001
    Pec: [email protected]

    DIRETTORE
    Massimiliano Tommasi
    Mail: [email protected]

    LA REDAZIONE

    Proprietario e Direttore Responsabile: Massimiliano Tommasi
    Mail : [email protected]

    Direttore Editoriale: Cristina Pantaleoni

    Condirettore: Fabrizio Gerolla
    Mail: [email protected]

    Collaboratori: Massimiliano Gobbi, Massimo Catalucci, Raffaele Natalucci, Lucio Parlavecchio
    Mail: [email protected]

    seguici
    • Facebook
    • Twitter
    • YouTube
    • LinkedIn
    © 2025 Meridiananotizie MDstudiowebagency.
    • Termini e condizioni
    • Cookie Policy (UE)
    • Privacy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.